You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio formazione
Utenti online sul forum: Eliasoriordan, rivolta77

Dubbio formazione

Autore: GianluCosta01 -
contatta

Salve, ho un po' di dubbi su chi schierare per la 22ª giornata di campionato, il mio dubbio sta nel centrocampo, gioco con il 3-4-3 in difesa schiero BONUCCI - GOSENS - ACERBI, in centrocampo le mie possibilità sono: 

CALLEJON

CHIESA

VELOSO

PASALIC

PJANIC

TONALI

VERETOUT 

chi mi consigliereste di schierare tra questi? Considerando che in attacco gioco con RONALDO - JOAO PEDRO - LEAO

Grazie.

 

Autore: eliasoriordan -
contatta

io schiererei sicuramente CALLEJON e PASALIC, poi se Veretout resta rigorista ci starebbe, Tonali non mi sembra uomo da tanti bonus quindi lo terrei fuori, poi gli altri non saprei

Autore: danivillso -
contatta

Ciao, in questo caso andrei con Pjanic o Pasalic. Anche se questo differisce un po 'dal fatto che la formazione cambierà in seguito, se qualcuno dei tuoi giocatori cambierà per infortunio o qualcosa di simile, tuttavia mi sembra che Pasalic sia più adatto al tipo di centrocampo che è necessario. Stratigo, contiene e tutto il resto, infatti in seoplanner ne hanno parlato e guarda che si è distinto molto bene in queste settimane. Ovviamente non è il massimo ma funziona.

Ultimi risultati
chiudi