You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMATION COMPETITION
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMATION COMPETITION

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

allora rinnovo l'idea di rey che mi è parsa fantastica e invito tutti i frequentatori abituali del forum a scierare la loro formazione tipo...vi chiedo con piu ordine dell'ultima volta...ciao a tutti

contatta
milano

pelizzoli ze maria mancini diana mauri pirlo kaka doni gilardino baggio sheva dida,cafu,cesar,jankulosky,nedved,bazzani inzaghi

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Dida DiLoreto Diana Mancini Doni Kaka Pirlo Fiore Gilardino Flachi Cassano Turci Antonioli Cesar Barzagli Recoba Volpi Totti Bazzani

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

io dico: DIDA MANCINI CESAR ZE MARIA KAKA NEDVED FIORE PIRLO GILARDINO TOTTI SHEVCHENKO panchina: PELIZZOLI DIANA DI LORETO DI BIAGIO DONI BAGGIO FLACHI

contatta
milano

sorry guys ma la devo sistemare non avevo visto un paio di squalifiche e novita dida ze maria mancini diana pirlo fiore doni nedved gilardino baggio sheva pelizzoli cesar cafu kaka jankulosky tezeguet bazzani

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ci provo ank'io... Antonioli Ze maria Diana Mancini Jankulovsky pirlo Fiore Doni Totti Sheva Signori --- Turci Cesar Adani Kakà Nakata Vieri Gilardino

Autore: twin -
contatta
Nichelino

Per la 28^ giornata ci voglio provare Frey Diana Ze Maria Mancini Jankulosky Fiore Barone Nedved Bazzani Gilardino Sheva Buffon Stam Maldini Camoranesi Luciano Miccoli Trezeguet Buona fortuna a tutti

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

peruzzi diana mancini cesar pirlo kaka vannucchi fiore flachi sheva signori sereni stam ze maria jankulovski nakata cassano bazzani

contatta
milano

nessun'altro? zinn almeno tu

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Ho aspettato un po per avere il quadro completo di chi giocava... Frey Diana Cesar DiLoreto Pirlo Fiore Marchionni Doni Gilardino Flachi Signori Formazione pazza, voglio vedere che combino...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi