You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
In anticipo per l'ultima giornata! Aiutoooooo!
Utenti online sul forum: Gunteritto

In anticipo per l'ultima giornata! Aiutoooooo!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

E' l'ultima giornata, sono primo e devo giocare contro il secondo che è a 3 punti da me! Devo vincere assolutamente per evitare un eventuale spareggio! Datemi aiuto per la formazione di domenica!!! De Sanctis Renard Ballotta Pancaro Zanetti J Ferrara Bettarini Carrozzieri D'Anna Barzagli Chivu Lucchini Marchionni Van Der Meyde Pirlo Mancini Pizarro D'Aversa Tonetto Tommasi Gautieri Trezeguet Inzaghi F. Gilardino Kamara Riganò Vryzas Maronnn!!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

mamma mia che responsabilità caro dna farò del mio meglio,anche se è ancora un pò prestino...spero di nn arrecarti danni con i miei consigli... De Sanctis Bettarini Barzagli Pancaro(Chivu) Marchionni Pirlo Mancini(xchè centrocampista?)Pizzarro(dovrebbe rientrare) Inzaghi Gilardino Trezeguet(Riganò) Sul ballottaggio trezeguet riganò sono in dubbio....cosi come gilardino che giocherà in nazionale,ma nn dovrebbe risentirne troppo. Se vuoi giocare a 4 dietro inserisci chivu e leva pizzarro,se nn dovesse recuperare. Che ne pensi? Ciao dna!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Ci provo ma è un pò presto. Spero di avere la stessa fortuna dell'ultima volta. In porta non sei messo tanto bene...speriamo l'udinese si protegga dagli assalti di baggio e company. DeSanctis Chivu Barzagli Pancaro Marchionni Pirlo Mancini Gautieri Riganò Gilardino Trezeguet Renard Ballotta Zanetti D'anna Tonetto D'aversa Inzaghi Kamara

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Penso che ogni consiglio sia utile e prezioso, l'unica certezza è che domenica schiererò il mio solito 3-4-3. Probabilmente Gautieri sarà preferito a Marchionni o Pizarro (Pirlo e Mancini inamovibili) ma il vero dilemma è l'attacco! Inzaghi, Gilardino, Trezeguet e Riganò, uno dei quattro dovrò metterlo in panchina......... si ma chi?

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

io direi: DE SANCTIS PANCARO CHIVU ZANETTI J. PIRLO MANCINI MARCHIONNI PIZARRO TREZEGUET GILARDINO INZAGHI F. sono sicuro che, la formazione,come la giri giri vinci lo stesso...GOOD LUCK!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

de sanctis d'anna(è migliorato e con lui il chievo e in piu è rigorista) pancaro chivu(non metterei zanetti perche non lo rischierei sia contro camoranesi che contro zambrotta) pirlo(troppo in forma) marchionni(idem come per pirlo) mancini(puo fare la differenza) gautieri(ha piu probabilita di segnare degli altri)....attacco scontato...pipo trezegol e gilardino

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

non avevo visto rigano...lui al posto di pippo che è giu di tono ma starei attento a scegliere......pippo per me la butta dentro...fidati rey

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

De Sanctis Zanetti J. D'Anna Barzagli Marchionni Pirlo Mancini Gautieri Riganò Trezeguet (o Gilardino) Inzaghi F. Ciao

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

DeSanctis Chivu Barzagli Pancaro Marchionni Pirlo Mancini Pizarro Riganò Gilardino Inzaghi f

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

De Sanctis Pancaro Bettarini Chivu Pirlo Mancini Gautieri Marchionni Inzaghi F. Gilardino Riganò (o Trezeguet)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi