You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GUAI FINO AL COLLO:AIUTO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GUAI FINO AL COLLO:AIUTO!!!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Ciao raga!purtroppo sono nei guai fino al collo.Sono secondo e sto perdendo da tre giornate di fila,ma l'ultima per fortuna lo pareggiata...il terzo sta allungando il passo ed ora è a 6 punti da me e ora devo giocarci contro;vorrei assicurarmi il secondo posto,ma mancano ancora 7 giornate alla fine...aiutatemi!!! Formazione: BUFFON CHIMENTI LEGROTTAGLIE BIRINDELLI TUDOR CAFU BILICA STAM COUTO CANNAVARO F. NADVED CAMORANESI NAKATA COZZA BRESCIANO VANNUCCHI DE ROSSI CASSETTI CHEVANTON MONTELLA CARACCIOLO RAVANELLI RECOBA CRUZ é da molto che non vi chiedo consigli sulla formazione...aiutatemi grazie a tutti coloro che interverranno

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Buffon Stam Cafu Cannavaro Nedved Cozza Bresciano Vannucchi Caracciolo Recoba Chevanton Chimenti Couto Birindelli Cassetti Camoranesi Montella Ravanelli

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

la formazione di rey è ok ma recoba gioca con la juve e visti i momentacci delle due formazioni rischierei magari qualche juventino recoba mi sembra azzardato...metterei ravanelli al suo posto

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

eccomi qui fabiosnake! La formazione di rey mi pare ottima ma metterei ravanelli al posto di recoba.Molto più affidabile! Penna bianca nn porta certo più bonus del Chino,ma è molto meglio considerato dai giornalisti e nn delude quasi mai! In bocca al lupo!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Io concordo con IL BRUTTO e ALEX, la formazione ideale l'hanno già data loro, mi dispiacerebbe solo lasciare Camoranesi (in forma strepitosa) in panca! Per il resto la formazione è scontata!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Vediamo... Buffon Cafù Couto Stam Nedved Nakata (o Bresciano) Cozza Vannucchi Caracciolo Ravanelli Recoba Ciao

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Buffon Stam Cafu Cannavaro Nakata Cozza Nedved Vannucchi Caracciolo Recoba Chevanton

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Buona quella di Rey, ma Cheva è squalificato. Quindi dentro Montella e aggiungi Cruz in panca.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi