You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INIZIO ORA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INIZIO ORA

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

è gia giovedi...la situazione è questa...il primo è irrangiungibile i due fanalini di code,e devo giocare contro uno di questi, stanno facendo i numeri...sono a parimerito con il terzo a -4 dal 2...lottA all'ultimo sangue...LA ROSA: frey pelizzoli amelia cafu candela cesar ze maria diana stovini ferrara montero pirlo cozza jankulosky camoranesi perrotta ledesma nakamura tacchinardi di natale kamara inzaghi f. ravanelli lopez cruz i dubbi li ho su perrotta che è difficile lasciare fuori...ma per chi...forse jankulosky è il meno in forma e il piu bersagliato anche per il momento no dell'udinese...poi al solito difesa a 3 o 4(è gia dura laciar fuori candela)...fatemi sapere e ringrazio tutti anticipatamente

contatta
milano

a 3 con cafu fuori che mi sembra un po stanco...deciso è cosi e basta

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Io schiererei: Frey Cesar Ze Maria Pirlo Cozza Camoranesi Jankulosky Inzaghi F Lopez Di Natale P.S. Grazie per i consigli sul mio post! In bocca al lupo per domenica!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ecco... Pelizzoli Zè Maria Cesar Diana Pirlo Cozza Jankulovski Perrotta Di Natale Inzaghi F. Lopez (o Kamara) Ciao

contatta
milano

scusate ragazzi ma kmara gioca contro il milan e lopez non è partente non metto ravanelli contro l'empoli

contatta
milano

scusate ragazzi ma kmara gioca contro il milan e lopez non è partente non metto ravanelli contro l'empoli

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Frey Cesar Ze Maria Diana Pirlo Cozza Camoranesi Jankulosky Inzaghi F Lopez Di Natale

contatta
milano

?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

pelizzoli cesar ze maria diana pirlo cozza jankulosky camoranesi di natale inzaghi f. lopez (coperto da ravanelli)

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

PELIZZOLI CAFU CESAR ZE MARIA PIRLO COZZA PERROTTA CAMORANESI INZAGHI LOPEZ DI NATALE ciao...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi