You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Conto alla rovescia -7
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Conto alla rovescia -7

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Devo vincere..sono a -7 dal primo e -3 dal secondo...il primo gioca contro il secondo quindi sarebbe il caso di un bel pareggio... aiutatemi a nn perdere questa occasione: ANTONIOLI Francesco (Sampdoria) FREY Sebastien (Parma) TURCI Luigi (Sampdoria) ADANI Daniele (Inter) BARZAGLI Andrea (Chievo) CAFU Marcos (Milan) COMOTTO Gianluca (Reggina) DI LORETO Marco (Perugia) MALDINI Paolo (Milan) ODDO Massimo (Lazio) ZENONI Cristian (Sampdoria) BACHINI Jonathan (Brescia) BARONE Simone (Parma) DONI Cristiano (Sampdoria) KAKA Ricardo Izecson Leite (Milan) MARESCA Enzo (Juventus) PIRLO Andrea (Milan) TADDEI Ferrante Rodrigo (Siena) VANNUCCHI Ighli (Empoli) ADRIANO Leite Ribeiro (Inter) BAZZANI Fabio (Sampdoria) CAREW John (Roma) FLO Tore Andrè (Siena) SIGNORI Giuseppe (Bologna) VIERI Christian (Inter)

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

ANTONIOLI ADANI CAFU o MALDINI ODDO VANNUCCHI KAKA DONI PIRLO BAZZANI VIERI SIGNORI (nn riskierei i 2 interisti, cmq ADRIANO I pankinaro) In bocca al lupo!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Per me la formazione migliore è: Antonioli Maldini Di Loreto Adani Doni Kaka Maresca Pirlo Bazzani Vieri Flo (se gioca Signori sostituiscilo col rossoblu) Ma quante giornata ti mancano?

Autore: cycos -
contatta
arezzo

frey maldini barzagli cafu doni kaka pirlo taddei bazzani adriano signori 3-4-3

contatta
Perugia

Mi mancano appunto 7 giornate... ho anche uno scontro diretto con il 1° e con il 2°... la prossima la gioco contro il 5° in classifica (siamo in 6) Wilson 53 Speriamo Bene 49 Atletico Van Goof 46 (sarei io) Alessico Bilbao 31 5° 22 6° 18 Come vedete in cima è corta la classifica..

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

E allora... Antonioli Barzagli Cafù Maldini Kaka Doni Pirlo Vannucchi Signori Vieri (o Adriano) Bazzani Ciao

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

antonioli barzagli maldini oddo kaka vannucchi pirlo maresca vieri signori bazzani

contatta
Perugia

Su su voglio altre opinioni

Autore: fantaclub -
contatta
corato

ANTONIOLI MALDINI BARZAGLI CAFU(o di loreto) KAKA DONI PIRLO VANNUCCHI SIGNORI VIERI BAZZANI (prima riserva FLO poi ADRIANO) ciaoooooo!!

contatta
Perugia

I dubbi sinceramente mi sono rimasti sul centrocampo... KAKA e PIRLO li metto a priori.. tra questi devo sceglierne altri 2 MARESCA, VANNUCCHI, DONI, TADDEI, BARONE tutti ottimi elementi..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi