You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X TUTTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X TUTTI

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Ragazzi visto che siamo alle battute finali delle nostre fantaleghe, volevo augurare a tutti una buona riuscita in campionato. Aldilà del denaro che si possa vincere è comunque il prestigio di piazzarsi al primo posto l'obiettivo che tutti i fantallenatori inseguono. Moschettieri o non, c'è comunque un unica e convolgente passione che ci accomuna, il Fantacalcio! Con questa vi auguro buona fortuna!!

Autore: fantaclub -
contatta
corato

grazie dna!io sono primo a+10dal secondo!chissà! cmq auguro anche a te buona fortuna!ciao

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Si devo essere sincero..quello che mi interessa di più è la gloria... sono sempre arrivato 2° o 3° massimo 4°...quest'anno voglio vincere porca zozzona..

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Era appunto questo che volevo dire! L'importante è..............DOMINARE IL MONDO INTEROOOOOOOO!!!!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Questo è il quinto anno che faccio fantacalcio... 3 primi posti, lo scorso anno secondo e il primo anno che lo feci arrivai 5. Quest'anno voglio vincere vendicando il 2° posto dell'anno scorso, che ancora mi rode... lo avevo in pugno e poi ho perso, ma quest'anno non ce ne per nessuno... devo ASSOLUTAMENTE VINCERE

Autore: Riccardo_one -
contatta
Palermo

Grazie e auguri anke a voi! E ricordate ke l'importante nn è vincere ma.................. VINCERE!!! Skerzo!!!!!!!! Forza ragazzi!!!!!!!!!!!1

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Diciamo la verita' tutti vorremmo leggere il nome della propria squadra troneggiare al primo posto,anche quest'anno sono li' a lottare per l'ennesima vittoria!!! Come sempre ci mettero' passione,ardore e tenacia per raggiungere il sospirato 1° posto che vale gloria,fama e soddisfazione...ma a nulla valgono gli sforzi se non ci aiuta quel "friccicolino" di buona sorte...allora SUERTE A TUTTI!!!!! Orgoglio da cavaliere!!!!!!!!!!

Autore: philler -
contatta
cagliari

è vero... sono diversi anni ormai che faccio il Fantacalcio e posso assicurarvi che al di là di tutto (ho vinto diverse volte) è sempre una passione unica, come dice mola... bè certo i soldi hanno la loro parte, ma l'orgoglio di poter trionfare sugli altri è inimitabile! cmq spero di poter festeggiare domenica che è l'ultima giornata per noi.. e di non dover aspettare il recupero del 14 aprile.......

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi