You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dubbi atroci, per una sfida decisiva...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dubbi atroci, per una sfida decisiva...

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

De Sanctis - Antonioli Diana Cesar Natali - Zanetti - Ferrari Vannucchi Seedorf Nakata Jankulovski Cassano +2 tra: Vieri-Fava-Caracciolo-Di Natale AIUTATEMI VI PREGO...ciao e grazie

Autore: dirk -
contatta
Varese

De Sanctis Diana Cesar Natali Vannucchi Seedorf Nakata Jankulovski Cassano vieri fava

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Antonioli Diana Cesar Natali Vannucchi Seedorf Nakata Jankulovski Cassano Vieri (o Di Natale) Fava Ciao e in bocca al lupo!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Come sopra ma con Ferrari al posto di Natali!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Allora... Antonioli Diana Cesar Natali (...o Zanetti fai tu!) Seedorf Vannucchi Nakata Jankulovski Cassano Fava Di Natale Ciao

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

antonioli diana cesar ferrari vieri caracciolo

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Antonioli Cesar Diana Ferrari Vannucchi Seedorf Nakata Janku Cassano Vieri Caracciolo

Autore: dirk -
contatta
Varese

mi correggo: De Sanctis Diana Cesar Natali Vannucchi Seedorf Nakata Jankulovski Cassano vieri fava NON GIOCA TITOLARE - di natale o caracciolo

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Antonioli se gioca altrimenti gia' sai!!! Difesa e centroc. ovviamente ok! Al fianco di Cassano sicuro Vieri e...Caracciolo. Ciao

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ancora una volta sposo i consigli di mola.... chiaramente io sono molto più bravo di lui,ma nn so come riesce a leggermi nella mente! Ciao e in bocca la lupo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi