You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCONTRO AL VERTICE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCONTRO AL VERTICE

Autore: twin -
contatta
Nichelino

Ciao ragazzi rieccomi qua!ho bisogno del vostro ennesimo aiuto mi fareste voi la formazione Sbizzaritevi BUFFON Gianluigi CHIMENTI Antonio MIRANTE Antonio BALESTRI Jacopo CUFRE' Leandro D'ANNA Lorenzo DIANA Aimo MORETTI Emiliano ZE MARIA COLY Ferdinand LANZARO Maurizio BACHINI Jonathan BARONE Simone COZZA Francesco MILANETTO Omar MORFEO Domenico TONETTO Max MAURI Stefano MUNTARI Sulley Ali RECOBA Alvaro CARACCIOLO Andrea CORRADI Bernardo MICCOLI Fabrizio ZALAYETA Marcelo VUCINIC Mirko

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

BUFFON DIANA ZE MARIA MORETTI BARONE COZZA MORFEO MAURI CARACCIOLO CORRADI MICCOLI

contatta
Nichelino

Ciao nikasp grazie ma MAURI è squalificato infatti sono molto indeciso se giocare con il 4-3-3 oppure con il 3-5-2 MICCOLI Giocherà oppure no mi posso fidare di fare entrare il Chino? Ciao e ancora Grazie Uno dei migliori centrocampi della mia lega falcidiato da Infortuni e squalifiche!!!!

contatta
Marigliano

Ops... Scusa twin! Allora vai col 4-3-3 A difesa aggiungi D'Anna In attacco metterei Miccoli titolare con Recoba I pankinaro. In bocca al lupo e scusa ancora x la disattenzione

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Buffon D'Anna Diana Zè Maria Barone Cozza Morfeo Tonetto Recoba Caracciolo Corradi Ciao

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

direi che il buon vecchio moschettiere ha ragione..lascia le tre punte se non gioca miccoli al massimo entra recoba...in bocca al lupo

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Buffon Diana ZeMaria D'anna Barone Cozza Morfeo Tonetto Caracciolo Miccoli Corradi

contatta
Nichelino

Ma siamo sicuri che Morfeo giochi perchè se non dovesse giocare l'unico papabile diventa Bachini(anche lui non più titolare fisso)

contatta
Nichelino

Aiuto !!

contatta
Marigliano

Twin, per evitarti problemi ti ho consigliato il 4-3-3! A prescindere a Morfeo, cmq riski senza pankina! Basta un piccolo infortunio e gioci in 10... Vai col 4-3-3!

Ultimi risultati
chiudi