You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voi, Grandi Fantallenatori! Aiutatemi!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voi, Grandi Fantallenatori! Aiutatemi!

Autore: Totti85 -
contatta
Rignano sull'Arno

Questa settimana gioco con il primo in classifica e devo assolutamente batterlo se voglio continuare a coltivare il sogno di diventare campione di quest'anno. Ma non sarà facile, per questo conto sul vostro aiuto. Ecco i miei giocatori: Portieri: Buffon,Antonioli,Desanctis Difensori: Zemaria,Chivu,Mancini,Domizzi,Barzagli,Candelà, Stovini, Materazzi. Centrocampisti: Pirlo,Vannucchi,Santana,Vandermeyde, Cozza, Fiore, Marchionni, Taddei Attaccanti:Vieri,Lopez,Gilardino,Cassano,Baggio, Chevanton. Io schiererei un 3-4-3 con: Buffon Ze Maria Mancini Materazzi Marchionni Cozza Pirlo Fiore Vieri Gilardino Cassano Voi che ne dite? Aspetto i vostri consigli! Ciao e grazie a tutti!!!!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

mi sembra perfetta solo magari cambierei il portiere...magari metterei antonioli

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Antonioli Ze Mancini Chivu (Materazzi) Pirlo Marchionni Fiore Vannucchi (Cozza) Vieri Gilardino Cassano MA GIOCHI DA SOLO NELLA TUA LEGA?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Pienamente d'accordo con Tommy

Autore: Totti85 -
contatta
Rignano sull'Arno

Quindi secondo voi è necessario cambiare il portiere! Speriamo bene! Cmq grazie per i vostri consigli!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

BUFFON MANCINI ZE MARIA CHIVU PIRLO COZZA FIORE VANNUCCHI GALARDINO CASSANO BAGGIO ciao...

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Alla faccia della squadra, come fai a non essere primo??? Cmq Antonioli ZeMaria Chivu Mancini Pirlo Fiore Marchionni Cozza Gilardino Cassano Chevanton

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

il Brutto miete consensi....mi ha anticipato tutte le idee!! Vai come ti ha detto lui,cambiando chiaramente il portiere Ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Zinn forse e' l'unico in Italia che non sa che Chevanton e' squalificato!!!!!!!!!!!! In porta metterei Antonioli A centrocampo non lascerei fuori Vannucchi,ma sta a te vedere chi meliminare In attacco il Baggio attuale non puo' essere escluso e quindi Baggio Gilardino Cassano(Vieri) Saluti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi