You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ho sognato TOTTI....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ho sognato TOTTI....

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

....vabbè non sono un veggente...però ho sognato totti che faceva una tripletta!! Forse perchè uno dei 2 miei diretti avversari ha totti e quindi ho avuto questo incubo...però magari stai a vedere che la fa davvero

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Nn è ke sei andato a letto con Ghebbe ? Che ne dite di fare una stanza fanta-sogni?

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

...io ho sognato Maradona, Careca e Riva ke facevano una partitella contro Platini, Butragueno e il mio cane... 1-3 il risultato finale, con Maradona x gli uomini in casacca rossa e Platini + doppietta di Heiko (il mio cane) x quelli in casacca blu! Ciao

contatta
Marigliano

E ki c'era in porta?

contatta
Dogville

Mi sembra si alternassero... ogni gol fatto o subito si alternavano!!! Il Buitre in porta è un fenomeno... mentre Heiko lo proporrò a Voller!!!

contatta
Marigliano

Io ho sognato il Napoli in serie A! Penso resterà un sogno x molto tempo

contatta
Dogville

Dai abbi fede... i sogni si avverano a volte! Io x esempio ho sognato il Napoli in C... vuoi vedè ke tante volte... Skezo, ti saluto con affetto

contatta
Marigliano

Se davvero le squadra coi bilanci in rosso retrocedono nn è poi tanto un'utopia! L'anno prox tutte le campane in C

contatta
Marigliano

A proposito... Ma Bombardini si è dimenticato come si gioca a calcio? E' sempre stato una testa di ca22o o la trasformazione l'ha subita a Salerno? Adesso nn posso + tagliarlo (mercato kiuso) e m'è rimasto sullo stomaco... Forza Di Vicino, se i granata segnano spero la butti dentro lui!

contatta
Dogville

Il Bomba è un ottimo giocatore, solo ke a Salerno quando le cose girano storte, girano storte x tutti (e soprattutto x i migliori!)... credimi in giro x l'Italia c'è sicuramente di peggio ma + osannato! Ciao

Ultimi risultati
chiudi