You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SPAREGGIO (andata) AIUTOOOOOOOO vi prego
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SPAREGGIO (andata) AIUTOOOOOOOO vi prego

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Ragazzi ho l'andata dello spareggio, al termine della regoular season sono appaiato con il primo, perciò aiutatemi.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Come possiamo aiutarti?

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

ho cliccato invio per sbaglio ecco la formazione che vorrei mettere in maiuscolo i titolari: DIDA Abbiati Fiori MALDINI, MANCINI, ZEBINA, Bonera, Comotto, Zenoni, Martinez, Cannavaro (quello del Parma) KAKA', COZZA, VANNUCCHI, BARONE, Grella, Bolano, Santana, De Rossi TOMASSON, MICCOLI, SHEVA, Rapajc, Locatelli, Yanaghisawa Mertita più attenzione Locatelli in virtù del Bologna in forma? Aiutatemi per favore ho contro il trio d'attacco Trezeguet, Chevanton, Fava, li sogno di notte non dormo più.....

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Dida Maldini-Mancini-Zebina Kakà-Cozza-Vannucchi-Bolano Tommasson-Locatelli (o Rapajc) Sheva Ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Dida Maldini Mancini Zenoni (lo so, nn gioca, ma lo skiererei lo stesso coperto da Zebina) Kakà Cozza Vannucchi Bolano Tomasson Sheva Miccoli (o Loca) Cmq Cheva è squalificato!

Autore: fantaclub -
contatta
corato

va bene la tua formazione,però io in attacco andrei con tomasson-sheva-rapajc (prima riserva locatelli) ciaoooo

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Dida Mancini Maldini Zenoni (Zebina) Kaka Cozza Vannucchi Barone Miccoli Sheva tomasson (Locatelli)

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

perfetta la tua lord vai con tranquillita l'udinese è ko la juve ha una aprtita difficile cheva non è in formissima

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

cheva è squalificato...che culo

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

io direi: DIDA MALDINI MANCINI CANNAVARO KAKA COZZA BARONE VANNUCCHI SHEVCHENKO MICCOLI TOMASSON ciao...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi