You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dateci sotto... un moskettiere vi kiama!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dateci sotto... un moskettiere vi kiama!!!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ecco la mia rosa, considerate ke x i modificatori questa settimana come modulo sceglierò il 3-5-2... fate molta attenzione a difesa e centrocampo perkè x l'attacco sono orientato a skierare Signori-Fava... ECCO LA ROSA (tolti indisponibili): Dida Cafù-Cordoba-Ferrari-Mihaijlovic-Panucci Blasi-Cozza-Di Biagio-Di Francesco-Jorgensen-Luciano-Nakata-Perrotta-Vannucchi-Vergassola Chiesa-Fava-Montella-Signori Ciao e datevi da fare... Tutti x 1, 1 x tutti

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Dida Cafù Mihaijlovic Panucci (o Ferrari) Cozza Di Biagio Jorgensen Vannucchi Luciano (o Nakata) Fava Signori Ciao e in bocca al lupo! 1 x tutti = tutti...

Autore: twin -
contatta
Nichelino

Dida cafù miha ferrari Cozza Vannucchi Dibiagio Jorgensen Perrotta Chiesa Signori (fava 1° tit) Buona fortuna

Autore: fantaclub -
contatta
corato

DIDA CAFU FERRARI PANUCCI COZZA VANNUCCHI PERROTTA NAKATA JORGENSEN FAVA SIGNORI ciao

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Dida Ferrari Mihajlovic Cafù Vannucchi Jorgensen Cozza Nakata Perrotta Fava Signori Spero ti porti fortuna!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

dida cafu mihailovic ferrari vannucchi cozza jorgensen perrotta nakata

Autore: Totti85 -
contatta
Rignano sull'Arno

Dida Cafu Ferrari Mihaijlovic Cozza Vannucchi Perrotta Di Biagio Chiesa Fava Signori

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

io direi: DIDA CAFU PANUCCI MIHAILOVIC COZZA DI BIAGIO PERROTTA JORGENSEN NAKATA SIGNORI FAVA ciao e buona fortuna!!!...

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

...tenete presente che pare a centrocampo mi si è reso disponibile anke Pizarro!!! Ciao e continuate a inviare.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Dico...potevo mai mancare? Se nn ti aiuto io,da moskettiere doc(grazie sempre a mola con questa sua trovata!)chi può? Ovviamente scherzo,e sperando di nn darti bufale ti do la mia: Dida Cafu Ferrari Panucci Cozza Pizzarro(se gioca)Vannucchi Perrotta e Nakata o Blasi(con quest ultimo in pole) Signori e Fava Se Pizzarro è out dentro jorghensen Ciao stefanos e TUTTIX1 E 1XTUTTI!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi