You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ho bisogno di voi!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ho bisogno di voi!

Autore: fantaclub -
contatta
corato

MARCHEGIANI,PERUZZI,DE SANCTIS DIANA,MANCINI,CESAR,STAM,ZE MARIA PERROTTA,MARCHIONNI,D'AVERSA,DONI,BRESCIANO,JANKULOVSKY,VANNUCCHI,CAMORANESI RECOBA,TOTTI,FAVA,SIGNORI,ROCCHI,GILARDINO,FLO,RAVANELLI ciao a tutti e grazie a coloro ke mi risponderanno! ciaooo

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

DE SANCTIS DIANA MANCINI CESAR BRESCIANO DONI JANKULOVSKY VANNUCCHI TOTTI SIGNORI ROCCHI

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

DeSanctis Mancini Cesar Diana (stam) Bresciano Doni Marchionni Vannucchi Gilardino Totti Signori

Autore: orey -
contatta
andria

io andrei: marchegiani(se recupera,altrimenti de sanctis) diana mancin cesar vannucchi jankulovsky doni bresciano gilardino totti signori

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

De Sanctis Mancini Cesar Diana Stam Bresciano Doni Vannucchi Totti Signori Gilardino Bel dilemma in difesa e centrocampo!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

marchegiani diana cesar mancini ze maria doni vannucchi camoranesi totti gilardino signori

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

marcgegiani mancini cesar stam perrota doni camoranesi jankulovsky gilardino totti rocchi ciao...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

aL 100% come il brutto!!!!! In bocca la lupo fantaclub

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Impossibile non giocare con 4 difensori Marchegiani ZeMaria Diana Mancini Cesar Marchionni Vannucchi Bresciano Gilardino Totti Signori

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Certo che sei molto diretto!!! De Sanctis Diana Mancini Ze Maria Vannucchi Doni Camoranesi Marchionni Totti Signori Gilardino.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi