You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consiglio rosa/mercato
Utenti online sul forum: BarnesHakeem

consiglio rosa/mercato

Autore: Jimmyjump666 -
contatta

fantacalcio a 10, asta in busta chiusa, questa è la rosa che mi è toccatata

 

Gollini P. (Ata)  

Sportiello M. (Ata)  

Colley O. (Sam)  

Gagliolo R. (Par)  
 
Hysaj E. (Nap)  
 
Muldur M. (Sas)  
 
Pezzella G. (Fio)  
 
Reca A. (Cro)  
 
Toljan J. (Sas)  
 
Tomiyasu T. (Bol)  


 
Agudelo K. (Spe)  
 
Damsgaard M. (Sam)  
 
Djuricic F. (Sas)  
 
Freuler R. (Ata)  
 
Kucka J. (Par)  
 
Pasalic M. (Ata)  
 
Verre V. (Sam)  
 
Zajc M. (Gen)  


 
Gerard Deulofeu (Udi)  
 
Ilicic J. (Ata)  
 
Joao Pedro Galvao (Cag)  
 
Kalinic N. (Ver)  
 
Orsolini R. (Bol)  
 
Quagliarella F. (Sam) 

in attacco come potete ben immaginare non si può fare granchè visto che i giocatori presenti nella lista svincolati sono tutte schiappe, certamente al di sotto di quelli già presenti in rosa.

vi chiedo invece consiglio per quel che riguarda il centrocampo (sono al limite con i titolari)

vorrei prendere uno/due titolari più sicuri ma ho davvero difficoltà a decidere eventualmente chi tagliare, vi posto qui sotto quelli che sono i centrocampisti svincolati rimasti sul mercato (ovviamente non tutti ma quelli più quotati)

zaniolo, pessina, duncan, borja valero, brunetta, lobokta, baselli, gohjak, meite, tameze, saponara, schone, ekdal, cataldi, medel, svanberg, vecino, maggiore, obiang, mandragora, molina, lukic, thorsby, schouten, escalante, pastore, mastinu, viola, improta, bartolomei

P.S. la scelta su chi tagliare ricadrebbe certamente su uno tra Agudelo, Zajc, Verre Damsgaard dato che sono meno titolari degli altri specialmente i primi due che però penso possano far bene.....

......resto così senza prendere nulla dal mercato? 

ringrazio anticipatamente tutti coloro che lasceranno il proprio suggerimento, consgilio, opinione

 

Autore: eliasoriordan -
contatta

io terrei darmsgaard (o come si scrive) che sembra un bel giocatorino, agudelo penso possa giocare titolare allo spezia, in teoria anche zajc che mi sembra fosse fermo per il covid...

tameze e svanberg dovrebbero essere titolari, anche duncan penso, mi sembrano quelli più utili da prendere

Autore: Jimmyjump666 -
contatta

chi taglieresti quindi? verre?

dimenticavo di dire che per il tipo di campionato che ci apprestiamo a disputare

abbiamo deciso di adottare panchine lunghe (4 per reparto)

e numero illimitato di subentri da queste ultime

Autore: eliasoriordan -
contatta

sì taglierei verre

Autore: esamassi -
contatta

Verre non lo taglierei è forte.

Dei tuoi taglierei Agudelo per prendere svanberg. CIAO

Ultimi risultati
chiudi