You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X Stefanos
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X Stefanos

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Ho letto che hai sognato il gol del tuo cane (Heiko) in una partita fra miti del calcio. Io ho sognato il provino del mio al Milan, ne erano così entusiasti che Galliani gli ha dato la mitica numero 6, rigorosamente in difesa.... Se vuoi si prova a farli giocare insieme ihihihihihihihi devo solo aspettare che si riprenda, l'ho dovuto operare giusto giusto lunedì

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Azzz... benissimo... teniamoci in contatto... male ke va organizzeranno un loro "bestiale" torneo di fantacalcio!!! Fagli una bella grattatina da parte mia x la sua operazione e digli ke Heiko lo aspetta con ansia. Ciaooooooo

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

evidentemente mi sono perso il messaggio iniziale....di questo delirio!!!!!! Ragazzi è micidiale...pensate che apro il forum e leggo sta cosa....è proprio vero che oltre a gente competente e simpatica ci sono tanti "fusi"....e mi ci metto dentro io! Anche io ho 1 cane ma nn l'ho sognato da nessuna parte a parte che a scagazzarmi tutta la casa! Ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Come potevo mancare...raga se vi serve un elemento vi propongo il mio fido Lucky!!! Solo che c'e' un piccolo problema.......speriamo che non ci siano gurdalinee,come dire,cagne!!! Piu' che un don giovanni e' uno spudorato arrapao...mi ha fatto fare delle figure di m...a a passeggio!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi