You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi metto tra questi attaccanti!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi metto tra questi attaccanti!!!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Ho: Vieri (inter) Kamara (modena) Flo (siena) Bazzani (samp) Non so chi mettere...tutti e 4 mi segnano quasi regolarmente Vieri diciamo che non metterlo è da fessi...(2 gol) Bazzani è na bestia, gioca in casa contro il Milan, non ha segnato le ultime partite ma è un ottimo giocatore che segna (3 gol) Kamarà aveva iniziato male il campionato ma ora mette un gol a giornata (3 gol) Flo è entrato dopo ma ha già messo dentro 2 gol non so chi mettere..ne posso mettere solo 3!!! vi prego

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

ciao..ti consiglio: VIERI per forza FLO gioca in casa contro il lecce (difesa scarsa) ballottaggio BAZZANI-KAMARA molto dura... proverei con KAMARA perchè anche se non segna prende un bel voto poi è in ottima forma, considerando pure la differenza tra la coppia maldini nesta e quella del parma castellini ferrari. ciao

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Seguendo la mia teoria schiererei fissi tutte le domeniche Vieri-Bazzani xchè,onestamente,+ forti di Flo e Kamarà. Per il terzo posto segui l'ispirazione...forse Flo ha una partita leggermente più facile,ma devi sentirtela tu...io ho queste idee...spero d esserti utile! Ciao

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Cavolo sono veramente indeciso...non mi andrebbe di lasciare fuori nessuno..ma tutti potrebbero restare fuori in teoria..per esempio anche vieri con la sua squadra non sta passando un ottimo momento...boh...aiutooooooooo

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

io proverei cosi : Vieri -- a precindere Flo -- ha buone speranze contro Abruzzese & Co. Bazzani -- è milanista quindi gasato a mille Se proprio vuoi mettere Kamara inseriscili al posto di Flo. Spero di esserti stato d'auito.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi