You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PERSO ANDATA SPAREGGIO CON GOLEADA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PERSO ANDATA SPAREGGIO CON GOLEADA

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Porca Pupazza, scusate lo sfogo, non so ancora il risultato finale, ma il mio gol di Tomasson è stato subissato da quelli di Caesar, Fava e Marchionni. Ormai il ritorno dello spareggio, salvo miracoli è irremediabilmente compromesso.... Ringrazio comunque tutti coloro che coi loro preziosi consigi mi hanno permesso una striscia di risultati utili che mi hanno permesso di arrivare fin qui. Sono disperato

Autore: twin -
contatta
Nichelino

Ciao Lord anche a me è andata male mi trovavo a 1 punto dal primo e avevo lo scontro diretto con lui mi sono scontrato contro Fava Marchionni Guigou e Cesar ora sono a 4 punti dal primo con una giornata alla fine e come se non bastasse sono stato risucchiato da altri 3 miei avversari e rischio di non salire nemmeno sul podio. E come te devo ringraziare tutto il forum per i consigli che mi hanno dato fino adesso. Sarà per il prossimo anno.....Almeno spero!!!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Anche io ho perso...contro la penultima in classifica..scandaloso.. io mi sono scontrato contro fava, stankovic e vari bei voti...che rabbia...questa era la mia formazione: Turci -> Antonioli (6) DiLoreto (5) Maldini (5,5) Oddo (5,5) Kaka (6) Vannucchi (5) Pirlo (6) Maresca (5,5) Vieri (9,5) Signori (5) Bazzani (10)

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Mi unisco a voi, il tappo l'ho preso pure io, all'ultima giornata ho perso contro il secondo in classifica che era a 2 punti da me, i gol di Gilardino e Marchionni nulla hanno potuto sui suoi Protti, Fava e Taddei! Che sfiga!!!

contatta
Perugia

Chi era quel disgraziato che aveva vinto con qualche giornata di anticipo e ci ha fatto gli auguri!!!!!????!?!?!? lo voglio tra le mani!! naturalmente scherzo..

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Andrò controcorrente...ma dopo due o tre giornate senza vincere...cesar-vieri-diana-seedorf mi hanno fatto vincere!!!! Cmq grazie per i consigli di formazione...anche se ho lasciato in panca fava...grazie alla gazzetta..

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Rey se ti riferisci a me ti ricordo che si, ho fatto gli auguri a tutti ma non ho detto MAI di aver vinto il fantacalcio! Cmq pazienta un altro pò, una lega è finita ed ora inizia la coppa, ma nell'altro campionato sono sempre primo, facendo gli scongiuri speriamo mi vada bene almeno li!

contatta
Perugia

Purtroppo non posso più sperare nel primo posto..è a +10 da me e mancano 6 partite..quindi dovrebbe perderne almeno 4 di fila per sperare...cosa quasi impossibile. Posso sperare nel 2° posto ma anche quello è duro...sto a -4

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Giornata negativa quasi per tutti... mi dispiace. Io invece mi sono ripreso alla grande (dopo 3 giornate, 2 pareggi e una sconfitta) grazie a Cesar-Fiore-Emerson-Martins-Totti-Bazzani, ed in panchina avevo DiBiagio-Taddei-Vieri.... la bellezza di 98.5 punti e 14 punti sul secondo con 6 giornate alla fine... manca la matematica e poi.... non lo diciamo.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

a me finalmente sono bastate le prodezze di cesaretto e le buone prestazioni di cozza diana e jankulosky...io invece a 4 giornate dalla fine spero ancora di raccimolare qualche punto per raggiungere il secondo...spero che rey non abbia messo pippo come gli avevo detto di fare

Ultimi risultati
chiudi