You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
super diana!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

super diana!!!!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Il vero affare dell'anno... mai un insufficenza in 28 giornate... + gol e assist!! e' un grande....chi ce l'ha lo venera!!!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

è fantastico il mticco aimo non delude mai ed è uno di quei giocatori continui che amo per fare il fantacalcio...poi è carino

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Concordo,peccato che il prossimo anno il suo prezzo all'asta quadruplicherà confronto a quello dello scorso agosto....per non parlare del prezzo di mancini

Autore: saymon -
contatta
milano

concordo con tutti , ma purtroppo e soprattutto con luca 82 .come faremo ad acquistare Diana l'anno prossimo? Sarà una lottà all'ultimo mln di euro^_^'

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

quest anno ho vinto il mio campionato è molto si deve pure a questi 2 mostri della "difesa". Diana è ancora più regolare di Mancini anche se ha meno punti azione... Cmq si,quadruplicheranno entrambi Ma 1 dei 2 sarà un must,anche x l'anno prossimo! Ciao

contatta
Lugo

Secondo me mancini sarà la chiavata dell'anno prossimo (dove per chiavata intendo fregatura colossale),perchè tutti si aspetteranno come minimo le stesse cose di quest'anno mentre invece ne farà si e no mezza.La roma avrà la champions dove mancini sarà titolare fisso,cosa che lo spomperà per il campionato,e dato che alla roma da quella parte non hanno riserve il mio povero e caro mancini (che quest'anno per me è stata una manna dal cielo) avrà cotto le bracciole (altra espressione della mia terra che indica quando uno non ne ha proprio +) verso la metà del campionato.Io alla futura asta per lui non ci proverò neanche,piuttosto mi butto su altre scommesse,e visto che mi è sempre andata bene (l'anno scorso sensini e cesar,quest'anno diana e mancini) spero di ritrovarmi qualche altro fenomeno al momento sconosciuto

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

gia hai perfettamente ragione luca e in tutto questo aggiungici pure i viaggi transoceanici con la selcao che ormai l'ha chimato

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Luca, fammi sapere su chi punti l'anno prossimo, soprattutto i difensori che non li azzecco mai... infatti quest'anno apparte Cesar ho una difesa di merda.... Mi raccomando...

contatta
Lugo

A beh,io punto sempre su esterni di centrocampo,preferibilmente sconosciuti e che non hanno il posto fisso (quelli che ad inizio anno hanno il posto fisso costano un sacco).Io ho sempre seguito il calcio estivo,quello da molte indicazioni...io mancini ho deciso di comperarlo perchè ho seguito le partite della roma...l'estate scorsa mancini giocava fisso in attacco!!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Diana ti Aimo!!!!

Ultimi risultati
chiudi