You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inzaghi, un ex giocatore???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inzaghi, un ex giocatore???

Autore: mediano -
contatta
Napoli

Ma domenica lo mettereste??????

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Sinceramente non mi è mai piaciuto e non mi è mai stato simpatico..lo odio fortemente ed è per questo che al fantacalcio non l'ho mai comprato..quest'anno ho la mia rivincita

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

sono d'accordo con rey,inzaghi non mi è mai piaciuto,ha una media voto,se si può dire,di m...a,tre anni che faccio fantacalcio e non lo mai comprato e ho fatto bene...

Autore: philler -
contatta
cagliari

bè non certo il tipino che sta simpatico...anzi.... però quando è in forma è capace di buttarla dentro anche più di una volta.... io probabilmente lo metterei, ma dipende da chi devi lasciare fuori per lui!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

E' sempre stato così : nel finale di stagione diventa una palla al piede. Qualche anno fa la Juve perse uno scudetto a favore della Lazio, non per colpa di Collina e del diluvio di Perugia (anche se quella partita andava onestamente sospesa), ma perchè Inzaghi smise di segnare negli ultimi 2 mesi di campionato, permettendo con i suoi gol mangiati alla lazio di recuperare ben 9 punti di distacco. Io non lo metterei.

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

Inzaghi ha solo un dolore alla gamba, era , è, è sarà il solito inzaghi. come siete maligni!!!!

Ultimi risultati
chiudi