You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inzaghi, domenica tornerà a segnare??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inzaghi, domenica tornerà a segnare??

Autore: mediano -
contatta
Napoli

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

bhè il milan la prossima giocherà contro l'empoli,io lo metterei perchè è capace che una di queste giornate si sfoghi,buona fortuna!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Sono rimasto molto sorpreso dalla prova negativa di Inzaghi F. le occasioni avute in altri tempi le avrebbe sfruttate al meglio...l'unico motivo della prova sotto tono e' sicuramente il cattivo stato fisico!!! Che ritorni al gol non c'e' dubbio la preoccupazione e' se sara' titolare o meno vista la vena realizzativa di Tomasson.Speriamo bene

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Leggevo (la fonte inattenbile però è la Gazza) che contro il Deportivo giocheranno Sheva e Inzaghi, motivo per cui difficilmente, SuperPippa scenderà in campo anche domenica prossima, logico pensare a Tomasson e Sheva contro l'Empoli. Vediamo chi e come gioca doani sera. Fossi in te comunque lo metterei ugualmente in campo con lui non si sa mai....

contatta
Regno di OZ

Ma anche se cosi' fosse perche' dovrebbe essere sempre Inzaghi a restare fuori? Cacchio e' stato fuori un po' di tempo ora che e' fuori dall'infortunio sarebbe bene che giochi!!!

contatta
Milano

Beh sta ben giocando, mercoledì sacrificano un monumentale tomasson per Pippo che domenica si è mangiato dei gol che perfino io riuscirei a segnare. Poi c'ha un problema ai piedi, gli si sono sfaldati tre strati di pelle dal plantare, dovrà pur riprendersi un pò....

contatta
Regno di OZ

Stasera non dovrebbe giocare e lo spero tanto cosi' domenica lo schierero' e si scatenera' come solo lui sa fare.......GOLLLLLLL! Ho parlato col mago-indovino

contatta
Milano

Sinceramente spero di no ho bisogno di tomasson e Sheva per un recupero impossibile

contatta
Regno di OZ

Dopo la disfatta contro il Deportivo penso che sia meglio lassciar perdere con Inzaghi e puntare su Carew che giochera' vista la squalifica di Totti!!!

Ultimi risultati
chiudi