You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
91 PUNTI CONTRO - CHE SCONFITTA !!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

91 PUNTI CONTRO - CHE SCONFITTA !!!!!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

91 PUNTI CONTRO, ecco le dimensioni di una sconfitta che è maturata domenica pomeriggio, contro i miei 69.5 dignitosissimi punti, 5 a 1 se preferite. Sono frustrato, stavo pensando di ritirarmi

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Mi dispiace..ma tanto alla fine è l'1X2 che conta...non tanto i punti..ho perso anche io..ma di 1 gol..cambia poco tanto ho perso

Autore: philler -
contatta
cagliari

CHE SCONFITTA!! però ha ragione rey, 5 a 1 oppure 2 a 1, sempre è una sconfitta..

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Siccome non lo avevamo stabilito a inizio stagione abbiamo fatto come nelle coppe, per cui la sconfitta è pesante ed ha compromesso il ritorno, per cui la sconfitta 5 a 1 è reale unica consolazione ho segnato un gol in trasferta se vincessi 4 a 0 passerei il turno (cosa improbabilissima)

Autore: philler -
contatta
cagliari

ah... allora posso proprio dirti che hai una SF### incredibile! certo 4 a 0 è improbabilissimo... però credici lo stesso!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Bhe Lord,91 punti sono proprio molti;anche io ho perso,ma di brutto,brutto,brutto!!!per prima cosa ho avuto una sfiga tremenda:chevanton squalificato,caracciolo indisponibile,nedved non ne parliamo,buffon che quest'anno sta prendendo 3 gol a partita e poi ci si mettono i giocatori del mio avversario ovvero:fava(doppietta)e marchionni... ...devo sottolineare che sono secondo e il terzo è a 6 punti da me,mancano 6 giornate e spero di salire almeno sul podio; nelle ultime 5 giornate,4 sono stato sconfitto e una lo pareggiata,bello vero?

Ultimi risultati
chiudi