You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Certo che e'...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Certo che e'...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

La Gazzetta assurge ancora una volta da protagonista NEGATIVA!!! Ebbene si' gli "onestissimi" giornalisti della rosa anche per questa domenica hanno "FORZATO" la realta' per soddisfare i propri interessi,ed ecco che a Bovo non viene riconosciuto l'autogol,mentre a Kily G. si,ma la cosa piu' sconcertante e' la mancata attribuzione dell'assist a Di Michele!!!!!!!! E' vero che il gol dell'ottimo Stellone(a mio avviso un signor attaccante)e' una vera prodezza,ma e' anche vero che Di Michele gli ha volutamente passato la palla in ottima posizione. MA BASTA BASTA BASTA.........

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Dimenticando poi la serie di orrende vaccate in fatto di formazioni annunciate da parte della Rosa ogni venerdì, sparano due o tre nomi di assenti illustri che poi quasi sempre giocano. Stavo pensando che anzichè chiamarla la "Rosa" la si potrebbe rinominare la "Marrone" vista la professionalità dei giornalisti che ci lavorano. Per una volta comunque, Ciccio Cozza ha avuto un 7

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

d'accordo con te grande mola... decisioni rosa incocepibili....chissà cosa c'è dietro....

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mola,premetto che sono d'accordo con te...però ho sntito spesso che la gazzetta deve soddisfare i propri interessi...ma cosa intendi per propri interessi??intendi per quel che riguarda l'assegnazione dei premi settimanali e stagionali oppure altro?se altro cosa?

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Più che propri interessi,personalmente ritengo che la rosa si dimentica che quasi tutti giochiamo a fantacalcio con i suoi voti e le sue decisioni quindi: 1) non deve dare autogol a discrezione personale 2) non può assegnare 8 a Baggio solo perchè era il 200esimo gol e prenderci ancora più per il c... dicendo che meritava tra il 6.5 ed il 7 3) sugli assist...vergognose anche le spiegazioni (l'ultima se l'avete letta è stata quella di dire che non è assist di Di Michele perchè Stellone ha fatto una prodezza che ha vanificato il passaggio...ma scherziamo? se uno segna significa che il passaggio è stato buono no?) Ragazzi,la rosa sarebbe da bruciare 2 volte su 3...ma che alternativa ci rimane? Ciao

contatta
Regno di OZ

Non trovo una persona,dico una,che sia onestamente felice delle decisioni(voti a parte visto che sono soggettivi)della Gazzetta!!! Questo gia' fa mal pensare se poi ci mettiamo come giustamente scrive ostin delle spiegazioni a dir poco indecenti per giustificare i torti fatti allora,caro luca,ti dico SI' io credo che i giornalisti della rosa facciano delle "combine"...Saro' piu' chiaro...i giornalisti si accordano con parenti o amici compiacenti per formare le squadre ed il gioco e' fatto...sappiamo benissimo che per vincere le partite basta un'assist dato o non dato!!! Del resto i premi messi in palio sono molto ambiti ed appetiti e noi poveri sciocchi a stare male per le ingiustizie ricevute!!! Fino a quando quelli della Gazzetta non proveranno il contrario,in base a tutto quello a cui ho assistito e sentito rispondermi,io la pensero'cosi'!!! Ovviamente mi potreste dire di cambiare quotidiano di riferimento,ma purtroppo non sono solo a fare la Lega in cui partecipo,anche se finalmente i miei si sono ravveduti e dall'anno prossimo ADDIO FURBA GAZZETTA gli altri quotidiani sportivi non saranno migliori ma almeno la smettiamo di farci prendere per i fondelli!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mah,io finchè non ho le prove che lo dimostrano non penso sia tutto organizzato....semplicemente dal mio punto di vista si tratta di incompetenza e superficialità

Autore: philler -
contatta
cagliari

purtroppo non vedo di meglio all'orizzonte... passassi al corriere dello sport mi lamenterei di sicuro anche sulle loro motivazioni, cosa che è già accaduta diversi anni fa, quando i voti di giocatori laziali e giallorossi erano costantemente "pompati"... allora dopo solo un anno di fantalega decidemmo di passare alla GAZZETTA... qui almeno le cazz### le fanno un pò con tutte le squadre!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

le ire contro la gazza mi paiono giustificate,soprattutto x la parzialità con la quale vengono assegnati assist e autogol....ma ricordate che gli altri giornali fanno altrettanto schifo! Che ci siano complotti dietro purtroppo nn si può dire e qui ha ragione luca. ciò nn toglie che spesso condizionano negativamente tante partite... ciao a tutti

contatta
Regno di OZ

E' proprio sul "condizionamento delle partite" che voglio soffermarmi! Ovviamente non si parla del calcio giocato ma del ns fantacalcio per cui puo' accadere questo....:mettiamo che c'e' "l'amico intimo",del pagellista di turno,che ha nella sua squadra qualche giocatore della Roma(suggerito dallo stesso pagellista perche' sara' la partita che quella domenica avra' tra "le mani")allora ecco che l'amico del giornalista della Gazzetta mette nella sua fantasquadra i giocatori della Roma...che ti va a succedere???Succede che a D'Agostino viene dato il gol mentre a Camoranesi no!!!Capito la logica perversa in cui sono entrato ed a cui mi riferisco?Certo non si puo' affermare che sia cosi',ma fino a quando non si vedra' il contrario non si puo' manco affermare che non sia cosi'!!!

Ultimi risultati
chiudi