|
|
Non trovo una persona,dico una,che sia onestamente felice delle decisioni(voti a parte visto che sono soggettivi)della Gazzetta!!!
Questo gia' fa mal pensare se poi ci mettiamo come giustamente scrive ostin delle spiegazioni a dir poco indecenti per giustificare i torti fatti allora,caro luca,ti dico SI' io credo che i giornalisti della rosa facciano delle "combine"...Saro' piu' chiaro...i giornalisti si accordano con parenti o amici compiacenti per formare le squadre ed il gioco e' fatto...sappiamo benissimo che per vincere le partite basta un'assist dato o non dato!!!
Del resto i premi messi in palio sono molto ambiti ed appetiti e noi poveri sciocchi a stare male per le ingiustizie ricevute!!!
Fino a quando quelli della Gazzetta non proveranno il contrario,in base a tutto quello a cui ho assistito e sentito rispondermi,io la pensero'cosi'!!!
Ovviamente mi potreste dire di cambiare quotidiano di riferimento,ma purtroppo non sono solo a fare la Lega in cui partecipo,anche se finalmente i miei si sono ravveduti e dall'anno prossimo ADDIO FURBA GAZZETTA gli altri quotidiani sportivi non saranno migliori ma almeno la smettiamo di farci prendere per i fondelli!!!
|