You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
non c'entra con il fantacalcio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

non c'entra con il fantacalcio

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

ma volevo solo esultare e godere con chi è del mio stesso pensiero.... ci godo che il real è uscito dalla champions... i galacticos sono fuori....!!!!!!!!!!!!! FORZA MONACO!!!!!!!! diciamo anche che sono contento per il buon RANIERI!! FORZA BLUES!!! abramovic è solo un pirla.... lo voleva pure cacciare!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Sarà un pirla ma senza di lui molte squadre sarebbero fallite,se i pirla sono come lui ben vengano...ho in progetto di vendergli il mio vicino di casa per 10 milioni di euro,speriamo che abbocchi.Per la champions concordo con te

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Grande Ibizaced!!!Da juventino sono deluso che la Juventus è uscita,ma godo perchè insieme alla Signora sono uscite:Manchester United,Inter,Arsenal e Real Madrid tutte grandissime squadre,ma il Real,ieri sera,meritava di perdere!Ha giocato proprio male mentre il Monaco ha fatto un partitone!!!bhé meglio così...se il Milan passa alla Corunà...FORZA MONACO!!!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Ieri sera mi sono dirottato sulla Fattoria dopo il Gol di Raul, l'ho scoperto a mezzanotte che i Galacitos erano fuori e ci godo come un riccio. E' una squadra di mercenari in cui a parte Raul, Roberto Carlos e Zidane mi stanno tutti sulle balle con quel dentone pelato brasiliano di Ronaldo in testa!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Per luca-----82 ho scritto pirla perchè voleva mandare via ranieri che è un signor allenatore..per i soldi sono d'accordo con te...meno male che c'è lui....

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Raga non fate la figura degli invidiosi...perche' si sa' che l'invidia e' nei confronti dei piu' forti!!! Personalmente a me che ci sia il Monaco o il Real in corsa per la Champions poco interessa,l'importante e' che ci siano delle squadre italiane perche' il ns calcio e' il migliore del mondo!!!!!!!!!!!

Autore: philler -
contatta
cagliari

perfettamente d'accordo con mola... PERO' CHE GODURIA VEDERE I GALACTICOS FUORI!!!!!!!!!!!! ma che gol di giuly.... E POI FORZA CHELSEA!! in fondo è quasi una colonia italiana in inghilterra tra ranieri, ambrosio e tutti giocatori che, seppure stranieri, hanno militato per anni in squadre nostrane! ora speriamo nelle italiane, o meglio ora speriamo nel milan!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

scrivo ancora sotto schock x quello che è successo ieri al milan.da grande tifoso rossonero nn posso che essere distrutto dall'accaduto.Ci sentivamo già la coppa in tasca...fogurarsi un ritorno dove potevamo gestire 3 gol di vantaggio! Nn siamo mai scesi in campo,il Deport ci ha demolito ed ha meritato.Adesso dobbiamo vincere con lEmpoli altrimenti crolliamo psicologicamente... Mamma mia che tristezza... Ciao

Ultimi risultati
chiudi