You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantallenatori,...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantallenatori,...

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

...,so che è ancora presto per chiedere consigli sulla formazione,ma mi serve un aiuto grandissimo;é da molto che non vinco e nelle ultime 5 giornate ho conservato: 4 sconfitte e un SOLO pareggio... ...è per questo che mi rivolgo a voi con la speranza di rimettermi in carreggiata... Formazione: BUFFON CHIMENTI MIRANTE CAFU STAM COUTO LEGROTTAGLIE BILICA CANNAVARO F. BIRINDELLI TUDOR NEDVED COZZA BRESCIANO VANNUCCHI CASSETTI CAMORANESI DE ROSSI NAKATA CHEVANTON MONTELLA CARACCIOLO RECOBA CRUZ RAVANELLI ...ringrazio anticipatamente chi mi verrà in aiuto!!!GRAZIE!...ciao

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Buffon Stam Cannavaro Cafu Nedved Cozza Bresciano Vannucchi Cheva Montella (se gioca altrimenti Recoba) Caracciolo

Autore: mediano -
contatta
Napoli

In attacco cheva, ravanelli,caracciolo e in panchina montella, per il resto rispetto al mio collega che mi ha preceduto metterei cassetti per vannucchi(1 panchinaro) Ciao e in bocca al lupo

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

BUFFON CAFU STAM TUDOR (CANNAVARO) NEDVED NAKATA COZZA BRESCIANO CHEVANTON CARACCIOLO (RECOBA) RAVANELLI

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

buffon cafu stam couto nedved cozza bresciano vannucchi cheva caraccilo recoba

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Buffon Stam Cafu Cannavaro Camoranesi Vennucchi Cozza Nedved (nakata) Chevanton Caracciolo Recoba (Cruz - Ravanelli) In bocca al lupo

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

anche qui concordo con la formazione di nik!!! Ciao e in bocca la lupo

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Io andrei di 3-5-2 : BUFFON CAFU STAM CANNAVARO NEDVED COZZA BRESCIANO CAMORANESI VANNUCCHI CHEVANTON CARACCIOLO Ciao

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

BUFFON CAFU STAM CANNAVARO F. NEDVED BRESCIANO COZZA NAKATA CHEVANTON RAVANELLI caracciolo,cruz e montella non giocano e forse anche recoba,quindi ti conviene lasciarti cruz e a parere mio comprarti un giocatore come (marazzina,tomasson,cossato,iaquinta,rapaic o tare) hello!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Buffon Stam(un muro) Gli altri 2 non so... Cozza Vannucchi Nakata Nedved Chevanton Caracciolo Ravanelli

Ultimi risultati
chiudi