You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'Inter di Zaccheroni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'Inter di Zaccheroni

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Cari colleghi fantacalciofili,cerchiamo di capire come sarà l'Inter di Zaccheroni. Apro l'argomento e gradirei che ognuno dicesse la sua. Per me il modulo sarà il 3-4-3 (come vuole giocare Zac) Toldo Cordoba Materazzi Cannavaro Kily C.Zanetti Emre J.Zanetti Recoba (o Martins) Vieri Van der Meyde Questa l'idea che mi sembra d aver carpito dalle prime indicazioni di Zac...alla prima con la Roma avrà le varianti Kily in attacco al posto dell'infortunato Vandermeyde,Karagounis in mezzo e poi...mistero... A proposito dell'olandese...qualcuno sa dov'è finito? si allena o fà finta? sono un po' preoccupato avendolo in squadra e vorrei info. Ciao

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Gli 11 titolari del Zac sono ancora un mistero!I sicuri titolari sono:Toldo,Cordoba,Materazzi,Cannavaro,ZanettiJ,Coco,Emre,Vieri,Recoba. Credo che le ali tanto volute da cuper o prenderanno il volo oppure saranno usate in attacco e in tal caso si aprira' un nuovo quesito chi tra Kily e Van giochera' titolare? E poi Cruz che non e' un brocco dove lo mettiamo? Insomma oltre ai su citati titolari gli interrogativi sono diversi!!!

Ultimi risultati
chiudi