You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMATRION COMPETITION 2
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMATRION COMPETITION 2

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

TERZA SETTIMANA DI GARA...IO RAGAZZI NON CI SARO QUESTA SETTIMANA PERCHE SONO IN VACANZA MA RIPROPONGO LA SFIDA...MI SPIACE SE NON POTRO DARE CONSIGLI QUESTA è LA MIA FORMAZIONE antonioli diana cesar ze maria stankovic pizarro fiore kaka baggio gilardino bazzani pelizzoli mancini cafu pirlo jankulosky sheva amoruso

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Buona Vacanza Antonioli Mancini Caesar Diana Kakà Fiore Nedved Emerson Vieri Gilardino Trezeguet Dida Ze Maria Cafu Stankovic Pirlo Adriano Inzaghi Suerte e saluti o saluti e suerte se preferite

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Pagliuca Cesar Chivu DiLoreto Kaka Pirlo Fiore Taddei Signori Gilardino Bazzani Desanctis Antonioli Adani Barzagli Stankovic Pizzarro Vieri Sheva

Autore: philler -
contatta
cagliari

CI PROVO ANCH'IO QUESTA SETTIMANA! dida mancini diana cesar nakata kaka morfeo dibiagio sheva cassano gilardino frey nesta materazzi nedved pizarro signori baggio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Speriamo di fare meglio della passata settimana: Dida Mancini Cesar Legrottaglie Cozza Kaka Bresciano Emerson InzaghiF Chevanton InzaghiS Pellizzoli ZeMaria Oddo Pizarro Fiore Gilardino Trezeguet

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

io direi: DIDA MANCINI ZE MARIA CESAR KAKA FIORE NEDVED DI BIAGIO SHEVCHENKO GILARDINO BAGGIO panchina: PELIZZOLI DIANA CAFU EMERSON PIRLO BAZZANI CASSANO purtroppo anche io,come tommy,devo andare in vacanza e non potrò dare consigli,mi dispiace BUONA PASQUA A TUTTI DEL FORUM!!!ciao...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ci provo ank'io ... Grazie Staff per aver partecipato Dida Mancini Materazzi Cesar Nedved Kakà Pecchia Doni Vieri Signori Inzaghi F. Pagliuca Diana Ze Maria Fiore Di biagio Gilardino Fava Passaro

Autore: twin -
contatta
Nichelino

Ciao Ragazzi ecco la mia FREY CESAR MANCINI DIANA COZZA NEDVED STANKOVIC PIZZARRO GILARDINO TREZEGOAL BAGGIO PELIZZOLI ZE MARIA CAFU FIORE MORFEO VIERI BAZZANI Buona Pasqua a tutti !!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Antonioli Cesar Mancini Diana(Ze Maria Maldini) Cozza Kakà Fiore Stankovic(Nedved Pizzarro) Chevanton Inzaghi f.Signori(Inzaghi s.BAGGIO)

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Dida Mancini Cesar Diana Kaka Nedved Pirlo Emerson Cassano Baggio Gilardino Abbiati Ze Maria Chivu Di Biagio Taddei Pippo Chevanton

Ultimi risultati
chiudi