You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MILAN CHE SCHIFO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MILAN CHE SCHIFO

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Che partita di Cacca. Grazie a Berlusconi per l'obbligo delle due punte Grazie a Galliani e ai suoi sentori (li aveva avuti prima della partita con l'Udinese) Grazie a Kakà che sogna di vincere (aveva fatto un sogno simile prima dell'Intercontinentale) sono in lutto la bandiera rossonera è a mezz'asta, la vedo malissimo con l'Empoli...

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

ahhhhhh..con tutto il rispetto per i milanisti..ma ieri sera godevo come una scimmia!!!!!succede questo quanto ci si monta la testa...assurdo non riuscire a passare un turno già vinto,bastava un gol.Non mi stupirei di un crollo anche in campionato.(calcolando che la roma ha una partita in meno e che il milan deve giocare ancora contro la stessa roma...)succedesse anche questo ......sai le risate!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Il problema è proprio quello... ho tanti amici milanisti che si montano la testa appena va tutto bene, poi basta una partita del genere per far crollare tutto... Gli rimane il campionato, che hanno sempre ritenuto una puttanata da vincere visto che la Juve ne ha vinti tanti, con frasi del tipo "le 6 champions valgono come 20 scudetti".... coglionate!!!! Penso che lo scudetto lo vinceranno lo stesso, anke se non con 9 punti... forse 3 o 4!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

erano prevedibili anche gli sfottò,ci stanno! Dopo una partita del genere ci sta tutto... Noi milanisti dobbiamo essere fidiciosi e nn abbatterci,cosi come la squadra.Dobbiamo reagire sin da subito! Cmq le 2 punte o altro nn significa nulla.Ieri siamo rimasti negli spogliatoi convinti del passaggio del turno,e a questi livelli nn puoi permettertelo! Ci hanno sovrastato,pazienza,ci rifaremo con lo scudetto se nn perdiamo la testa! Cmq nn mi pare che la fiorentina sia messa bene negli ultimi tempi caro prof,giusto? Nn è che sia stata eliminata in modo clamoroso dalla champion negli ultimi anni Ciao a tutti

contatta
Firenze

Il mio sfottò l'ho espresso qui ma era riferito soprattutto ai milanisti che conosco io..niente contro di te e i rossoneri in genere.la fiorentina va bene..verremo in A quasi sicuramente se continuiamo a giocare così..comunque noi non abbiamo un presidente che è anche presidente del consiglio nonchè proprietario di tre reti televisive che adesso fa anche l'allenatore..e che ruba soldi agli italiani per costruire il suo Milan MERAVIGLIOSO........

contatta
Firenze

Comunque se vi volete gustare un mio sfottò molto elaborato sul mio sito www.fantaghebbe.com nel forum nella cartella freestyle(c'è una discussione suul'argomento con titolo:milan..milan..sempre con te..oh oh ohhh)potete replicare...

Autore: philler -
contatta
cagliari

certo che è stata una partita assurda che nessuno si aspettava... non sono milanista, però mi dispiace perchè da sportivo italiano speravo nell'unica italiana rimasta.. se al posto del milan ci fosse stata la roma o la juve avrei espresso lo stesso pensiero. caro professore, spero tanto di rivedere la tua fiorentina in serie a l'anno prossimo, ma prima ancora spero che sia il cagliari a conquistare la massima serie!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

lo so prof! Nn pensavo fosse contro di me,solo che sono a pezzi e inc*****o come una biscia! L'anno prossimo ci sarà Palermo-Fiorentina in A! Ciao

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

MILAN...cucù la coppa non c'è più!!!

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

la colpa è secondo me di tognaccini, preparatore del milan, che ha appesantito il lavoro ai milanisti, ed è anche di ancellotti, che non ha sfruttato il turn over, e ha giocato anche in campionato con i soliti giocatori.io credo che se il milan perderà con l empoli farà la fine della juventus, e là ci sarà da divertirsi...

Ultimi risultati
chiudi