You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che sara'?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che sara'?

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Riprendendo la frase famosa di una canzone...che sara',che sara' che sara' della mia vita chi lo sa...o meglio del Milan chi lo sa!!! Dopo la shokkante serata spagnola che ha distrutto tutte le certezze dei rossoneri come sara' il finale di campionato del Milan? A questo punto penso proprio che l'interrogativo sia d'obbligo visto che solo il Milan poteva cacciarsi fuori dalla Champions e lo ha fatto...e se succedesse anche in campionato? Fantacalcisticamente parlando adesso punterei forte sui calciatori della Roma ed un po' meno su quelli del Milan.

Autore: philler -
contatta
cagliari

io non sottovaluteri il milan... certo psicologicamente è stata una botta tremenda per loro, però se ancelotti riesce a ricostruire lo spirito di qualche giorno fa sicuramente non avranno problemi per lo scudetto... d'altronde è sempre lo stesso squadrone di prima.. certo fantacalcisticamente è chiaro che la roma ha uno stimolo in più per fare bene, ma non credo che i giocatori del milan avranno un grosso calo. hanno tanti giocatori di provata esperienza che saranno pur abituati a questo tipo di situazioni..

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ci sono 2 possibilità:o distruggiamo l'empoli(cosa che mi auguro da milanista) o perdiamo punti e sarebbe il dramma psicologico! Da milanista dico che se malauguratamente nn vinciamo domenica...anche se solo pareggiamo,il tricolore è a rischio serio! Speriamo bene! Ciao

Ultimi risultati
chiudi