|
|
Ciao ragazzi, è passato un bel pezzo dall' ultima volta che mi sono fatto vivo, e in una precedente risposta a chi si chiedeva che fine avessi fatto ho spiegato che si è trattato inizialmente di impegni di lavoro, a cui si sono aggiunti problemi relativi alla linea adsl che ho appena messo.
Comunque rieccomi, spero non abbiate patito eccessivamente la mia mancanza
Un saluto particolare ai Moschettieri e al nuovo gruppo che si è formato attorno a quel simpatico attaccabrighe di Luca82
Lo so che non è bello ripresentarsi immediatamente con una richiesta d' aiuto, ma il fatto è che sabato prossimo ho la possibilità di agguantare la seconda posizione in campionato con uno scontro diretto e contemporaneamente sono tenuto a difendere il vantaggio conseguito nella gara d' andata della semifinale di coppa : inutile dire che la mia stagione è al bivio !!!
Ultimamente le cose per la mia squadra si stanno mettendo per il meglio (domenica scorsa con Cesar, Fava, Bazzani, Taddei e Locatelli ho totalizzato un clamoroso 96,5 !), ma questo non significa che non mi saranno d'aiuto i vostri preziosissimi consigli.
I miei dubbi sono 3, uno per reparto :
difesa : chi lascio fuori tra
ZE MARIA (Per-Int)
ODDO (Juv-Laz)
CESAR (Juv-Laz)
BARZAGLI (Rom-Chi)
centrocampo :
TADDEI (Sie-Sam)
NEDVED (Juv-Laz)
MORFEO (Par-Lec)
BRESCIANO (Par-Lec)
VANNUCCHI (Mil-Emp)