You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il ritorno del figliol prodigo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il ritorno del figliol prodigo

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Ciao ragazzi, è passato un bel pezzo dall' ultima volta che mi sono fatto vivo, e in una precedente risposta a chi si chiedeva che fine avessi fatto ho spiegato che si è trattato inizialmente di impegni di lavoro, a cui si sono aggiunti problemi relativi alla linea adsl che ho appena messo. Comunque rieccomi, spero non abbiate patito eccessivamente la mia mancanza Un saluto particolare ai Moschettieri e al nuovo gruppo che si è formato attorno a quel simpatico attaccabrighe di Luca82 Lo so che non è bello ripresentarsi immediatamente con una richiesta d' aiuto, ma il fatto è che sabato prossimo ho la possibilità di agguantare la seconda posizione in campionato con uno scontro diretto e contemporaneamente sono tenuto a difendere il vantaggio conseguito nella gara d' andata della semifinale di coppa : inutile dire che la mia stagione è al bivio !!! Ultimamente le cose per la mia squadra si stanno mettendo per il meglio (domenica scorsa con Cesar, Fava, Bazzani, Taddei e Locatelli ho totalizzato un clamoroso 96,5 !), ma questo non significa che non mi saranno d'aiuto i vostri preziosissimi consigli. I miei dubbi sono 3, uno per reparto : difesa : chi lascio fuori tra ZE MARIA (Per-Int) ODDO (Juv-Laz) CESAR (Juv-Laz) BARZAGLI (Rom-Chi) centrocampo : TADDEI (Sie-Sam) NEDVED (Juv-Laz) MORFEO (Par-Lec) BRESCIANO (Par-Lec) VANNUCCHI (Mil-Emp) attacco : TREZEGUET (Juv-Laz) BAZZANI (Sie-Sam) FAVA (Reg-Udi) FLACHI (Sie-Sam) Vi prego illuminatemi !!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Innanzitutto bentornato ... Questi i miei titolari: ZE MARIA (Per-Int) ODDO (Juv-Laz) CESAR (Juv-Laz) TADDEI (Sie-Sam) NEDVED (Juv-Laz) MORFEO (Par-Lec) BRESCIANO (Par-Lec) TREZEGUET (Juv-Laz) BAZZANI (Sie-Sam) FLACHI (Sie-Sam) In bocca al lupo!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

io,sono d'accordo con la formazione dello staff...buona fortuna...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

D'accordo con Staff ma metterei Flachi x Bazzani. Ciao e in bocca al lupo!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

staff ha ragione,pero attenzione al dubbio flachi-bazzani è dura!! Ciao e ben tornato oreste!!!!

contatta
SORDIO

I miei dubbi erano proprio i seguenti: ODDO (sull' out sinistro del centrocampo della Juve potrebbe far festa, ma non è ben visto dalla Gazza e mi prende continuamente 5,5) oppure BARZAGLI (partita difficile contro la Roma, ma è anche vero che si troverà di fronte Carew e che prende 6,5 da 5 giornate consecutive) BRESCIANO (partita teoricamente facile contro un Lecce in difficoltà e buon momento di forma) oppure VANNUCCHI (incontrare il Milan reduce da La Coruna sarà un bene o un male ? E ricordo la prestazione dell' Empoli a S.Siro l' anno scorso) TREZEGUET (2 settimane fa doppietta, 7 giorni fa non l'ha mai vista ; è vero che il ritorno di Nedved gli fornirà qualche palla in più, ma di fronte si troverà Stam) oppure FAVA (domenica scorsa ha fatto faville, ma il campo della Reggina non è facilissimo, anche se la maggior parte delle reti lui le ha segnate in trasferta) Sebbene sia consapevole del rischio di mettere sia Bazzani che Flachi, sarei propenso a schierarli entrambi : anche solo perchè le ultime volte che hanno giocato insieme si sono scambiati gol e assist. Grazie ancora a tutti !!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Certo che la tua mancanza si e' fatta sentire!!! Nel Forum siamo tutti utili ed importanti,grazie per la stima verso i Moskettieri......ora piu' che mai TUTTI X 1,1 X TUTTI.Vediamo: Ze Maria Cesar Oddo(solo perche' ha accanto Stam) Taddei Nedved Bresciano Vannucchi(credo piu' in lui perche' sano che in Morfeo ancora non al meglio) Trezeguet Bazzani Fava(i gol di domenica scorsa mi hanno entusiasmato...il 2° poi fa ben sperare) PS chi hai in porta? Salutoni e suerte!!!

contatta
SORDIO

Ciao Mola, in porta ho solo Peruzzi, perchè le alternative sono Sereni e Rossi che ha appena rescisso col Siena ...

Autore: Ninetynine -
contatta

IO LASCEREI FUORI: oddo vannucchi fava

Ultimi risultati
chiudi