You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SPAREGGIO DISPERATO HELP MI SERVE IL MIRACOLO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SPAREGGIO DISPERATO HELP MI SERVE IL MIRACOLO

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

ho lo spareggio ed ho perso 5 a 1 perciò devo fare un punteggio della Madonna mi serve il miracolo!! Dida Mancini Maldini Zebina Bonera Comotto Zenoni Cannavaro Martinez Cozza KAKà Vannucchi Barone Bolano Grella Santana De Rossi Sheva Tomasson Miccoli Locatelli Rapajc Yanaghisawa

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Ok Lord faccio del mio meglio: DIDA MANCINI MALDINI CANNAVARO KAKA COZZA BARONE SANTANA SHEVCHENKO MICCOLI TOMASSON o LOCATELLI ciao e buona fortuna,in bocca al lupo...

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Dimenticavo il mio Cannavaro + quello bidone del Parma

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

D'accordo con Fabio.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

la formazione di nik mi pare la migliore.Puoi fare il miracolo se il nostro milan fa il miracolo,cioè seppelisce di gol l'empoili x reazione al dramma di la coruna! In bocca la lupo!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Mmmh ... d'accordo con gli altri, anche se non sono sicuro circa la disponibilità di Santana e nutro forti dubbi sul recupero psico-fisico del Milan. D' altra parte hai creato la tua squadra sul blocco rossonero, e non puoi fare altro che sperare nella sua ripresa. In bocca al lupo !

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

Dida,Mancini,maldini,cannavaro,kaka,cozza,barone,vannucchi,santana, e mi affiderei all' attacco dell milam:tomasson e sheva.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Il portiere c'e' Zenoni Mancini Maldini Cozza Vannucchi Kaka Barone Sheva Rapajc locatelli

Ultimi risultati
chiudi