You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi fate l'attacco?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mi fate l'attacco?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Gioco contro il primo e vorrei vincere.... Datemi una mano! Ecco il mio attacco, in rigoroso ordine alfabetico : CHIESA (Siena - Samp) DIONIGI (Napoli - Pal) FAVA (Reggina - Udinese) FERRANTE (infortunato) ROCCHI (Milan - Empoli) SIGNORI (Ancona - Bologna) Io avevo pensato a : SIGNORI (contro l'Ancona ... ) CHIESA (rigorista ed è da un pò ke nn la butta dentro) il dubbio è : FAVA (il Granillo è un campo tosto) o DIONIGI (è il + in forma del Napoli ma gioca contro la squod + in forma della B) A voi la scelta, risp. numerosi!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ciao nik...allora escluderei dionigi.Il palermo va troppo forte e in teoria dovrebbe farcela al san paolo. Si x signori e chiesa anche se quest ultimo è davvero deludente quest anno. quindi direi fava anche se in genere dino fa doppiette e poi si ferma. Ma tra i 2 meglio l'udinese.Ciao nik!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mah ... io non sono tanto d'accordo con Alex.... opterei per SIGNORI FAVA DIONIGI Non perchè sono contro il Palermo ma penso che al San Paolo il Palermo abbia molto da soffrire... solitamente il Napoli contro le grandi fa belle prestazioni. Ciao

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Ancora una volta mi trovo d' accordo con Alex. Chi frequenta questo forum da un pò, d' altra parte, avrà notato che nove volte su dieci quello che scrive per secondo conferma ciò che ha scritto quello che l' ha fatto per primo ! Che io e alex si sia la stessa medesima persona che agisce con 2 pseudonimi ????? Ai posteri l' ardua sentenza ...

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

SIGNORI,CHIESA e FAVA. sono indeciso tra chiesa e dionigi.

contatta
Marigliano

UP

contatta
Marigliano

UP

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Punterei sulla serie A e quindi su: Signori Fava Chiesa