You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che ne pensate di questa squadra , fatta da me e un mio amico all asta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che ne pensate di questa squadra , fatta da me e un mio amico all asta

Autore: JHENNYMANIA -
contatta

Premetto che l asta non è andatta benissimo , però volevo chiedere un parere , vi che ne pensate di questa squadra ? Secondo vi abbiamo qualche chance di vincere una lega ad 8 ( avevamo 500 milioni di budget )?

PORTIERI : Rui Patricio (31) , Boer (1) , Fuzato (1)

DIFENSORI : Cuadrado (39) , Criscito (20), Hysaj (12), Marchizza (7) , Gunter (7), Bonifazi (6), Gyomber (6) e 1 da 1

CENTROCAMPISTI : Veretout ( 51) , Zaccagni (29) , Pbega (16) , Hernani (16) , Miguel Veloso (15) , Thorsby (15) , Leo Sena (6) , DE vries ( del Venezia a 1)

ATTACCANTI : Immobile (106) , Dzeko (56) , Mancuso (20) , Barrow (22) , manaj (11) , Vergani (1)

Io in attacco vlevo puntare a uno fra dybala o insigne ( oltre a Immbile ) ma il mio amico ha continuato l asta per dzeko ( purtroppo credo )= . Che dite , abbiamo qualche chance secondo voi ?

Autore: eliasoriordan -
contatta

attacco non male, centrocampo titolare buono, difesa discreta, ci sono un po' di seconde linee che non so quanto giocheranno (vergani, de vries,manaj)

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

Follia spendere 46 crediti per hernani thorsby e veloso

se in 8 mi spiace ma arrivate ultimi

Autore: Pellegrin5 -
contatta

Sembra buono. La protezione è davvero speciale

Ultimi risultati
chiudi