You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Carew&Rossini
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Carew&Rossini

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Come direbbe Rispoli...Gentili colleghi! Mi sono state proposte le seguenti trattative:1)Cozza e Carew in cambio di Doni e Balestri(difensore del Modena);2) Grosso in cambio di Rossini. Tenendo presente che in attacco avrei bisogno di puntellarmi cosa ne pensate delle suddette trattative?Nel salutarvi vi ringrazio per i pareri

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami, sarò io un pò testone, ma non mi è chiarissimo chi cedi e chi acquisti... In ogni caso se acquisti Carew e dai via Rossini credo che per l'attacco non ci vai a guadagnare molto dato che il romanista non sta giocando quasi mai e comunque giocherà poco data la concorrenza... Sicuramente Rossini avrà più possibilità! :o)

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

1)Cozza e Carew x Doni e Balestri assolutamente NO ! Doni è meglio di Cozza, Balestri al contrario di Carew gioca. 2) Grosso in cambio di Rossini Se ti serve un attaccante direi ke ti conviene,anke se Rossini potrebbe cedere il posto qualke volta a Tare.

contatta
Regno di OZ

Il fatto e' che Balestri visto i difensori che ho non lo schiererei mai e Doni fino ad ora come si suol dire mi ha "affossato" e sinceramente mi sembra proprio quello dello scorso anno anzi con qualche giallo in piu'! Per Carew c'e' da dire che posso farlo rientrare in altre trattative e poi ha giocato 3 partite con all'attivo 1 gol poi si e' infortunato ed adesso e' di nuovo abile.Inoltre nel gioco di Capello non lo vedo troppo panchinaro anzi...

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Dare via un difensore ed un centrocampista per un'attaccante ed un centrocampista è un buono scambio,ma se l'attaccante è un panchinaro doc...insomma! Carew non è scarso,ma io penso che Capello gli preferisca Del Vecchio...Montella gioca nella ripresa delle partite dure e nell'attacco a tre con Totti e Cassano quando la partita lo permette. In definitiva Carew è il 5°attaccante:Totti,Cassano,Del Vecchio,Montella e...lui! E' vero che su 3 partite ha fatto un gol,ma su rigore (e l'ha tirato pure male!) quando la roma vinceva già 4-0! mi sembra pochino! se ti offrono un Fava,Caracciolo o che ne so Cossato allora puoi starci!

contatta
Regno di OZ

Ottime considerazioni!Ostin75 non hai espresso pareri sull'altra operazione che mi e' stata proposta ossia cedere Grosso in cambio di Rossini.Attendo le tue considerazioni in merito,ciao

contatta
Saronno

Sinceramente Rossini lo eviterei;l'anno scorso ce l'avevo e gli unici gol che ha fatto sono stati i 2 contro il milan a S.Siro...secondo te l'avevo schierato? certo che no! e poi Grosso potrebbe tirare rigori e punizioni in assenza di Ze Maria. Caro Mola,hai la mia comprensione quando vuoi sbarazzarti di Doni...anch'io sto perdendo la pazienza...Novellino l'ha già spedito in panca...io quasi!

contatta
Regno di OZ

Ostin75 la decisione e' tratta accetter0' le offerte!Sempre che sia disposto ad accollarsi l'ormai certo fantapacco Doni.Dopo l'esclusione da titolare e i suoi 20 min. nella ripresa ha chiaramente dato l'ultima spallata alla sua bocciatura e quel tiraccio la dice lunga sulla sua condizione psicofisica.Mi sbilancio consigliandoti di cederlo(se hai qualcuno nella tua Lega disposto a prenderselo)ormai non puo' fare altro che nuocere!Ciao

contatta
Saronno

Grazie per il consiglio,ma da noi gli scambi non sono contemplati. La nostra lega è di 50 squadre divise in 5 sotto-gruppi. Si giocano campionati separati,ma coppe comuni (4 a tabellone tennistico e 1 a gironi stile Champion's). Per evitare che qualcuno vedendosi spacciato favorisca un'amico con scambi a dir poco generosi,si possono solamente cedere giocatori alla banca e per ogni mercato questa li blocca. Doni purtroppo (a meno che non arrivi un'altro Kakà a gennaio!) dovrò tenermelo e sperare nella sua rinascita. Per intanto lo sbatto in panchina e attendo tempi migliori...che ne pensi?

contatta
Regno di OZ

Penso che avete messo su una Lega a dir poco complessa,ma a prova di furbo! Se l'unica tua possibilita' e' quella di metterlo in panca fallo...Che ne dici allora io che posso scambiarlo con Cozza lo faccio? Pero' il mio collega di scambio ha posto le seguenti condizioni:Doni e Balestri per Cozza e Carew e poi Grosso per Rossini!Ossia o faccio entrambi gli scambi o niente!

Ultimi risultati
chiudi