You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantallenatori AIUTATEMI!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantallenatori AIUTATEMI!

Autore: Totti85 -
contatta
Rignano sull'Arno

La sfida di questa settimana è molto importante perchè una vittoria mi darebbe ancora speranze per la vittoria finale. Per questo mi affido a voi. Ecco i miei giocatori: Portieri: Buffon,Antonioli,Desanctis Difensori: Zemaria,Chivu,Mancini,Domizzi,Barzagli,Candelà, Stovini, Materazzi. Centrocampisti: Pirlo,Vannucchi,Santana,Vandermeyde, Cozza, Fiore, Marchionni, Taddei Attaccanti:Vieri,Lopez,Gilardino,Cassano,Baggio, Chevanton. Io schiererei un 3-4-3 con: Buffon Ze Maria Mancini Materazzi Vannucchi Cozza Pirlo Fiore Vieri Gilardino(Chevanton) Cassano I miei dubbi riguardano soprattutto i tre dell'attacco. Aspetto le vostre risposte! Ciao e grazie per i vostri consigli!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Io penso ke vada bene così! Skiera Gila tra i titolari, su voui mettere Cheva togli Cassano. In bocca al lupo

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

chevanton dentro sempre!! Cassano è dura levarlo,cosi come gilardino...forse toglierei il romanista. Ciao totti

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Queste sono le modifiche dsa apportare alla tua formazione: Porta Antonioli Difesa Chivu per Materazzi Centrocampo ok Attacco Chevanton deve giocare butta la monetina per scartare uno tra Vieri e Cassano!!!

Ultimi risultati
chiudi