You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scusate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scusate

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

inserisco anche ciccio cozza nella lista dei rigori sbagliati ormai credo mi manchi solo frey

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

purtroppo l'ho anche io in squadra:4.5-3! Cmq ho vinto lo stesso e il campionato l'ho dominato con più di 2 punti a partita! Dai tommy consoliamoci col milan che pare si sai un pò ripreso,almeno spero! Ciao

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Sui rigori sbagliati sono abbastanza indietro,a me li hanno sbagliati solo trezeguet,delpiero e lopez in tutta la stagione,però penso che questa mia carenza in rigori sbagliati sia ampiamente riequilibrata con gli infortuni

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

A me,invece,in questa stagione mi hanno sbagliato i rigori:cozza e chevanton; ciao...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

fabio senti i miei....ze maria di natale lopez kamara cozza pirlo

contatta
Palermo

ze maria milanetto cozza morfeo chevanton baggio trezeguet rapajc!! Ho stravinto!!!! E nonostante tutto ho dominato il campionato;quando si dice un'annata irripetibile! Ciao

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Mi sembra incredibile ma questa settimana ho lasciato Cozza in panchina, ho avuto una visione mistica!

contatta
Palermo

forse hai avuto la visione di un C***O enorme ed hai intrepretato il tutto cosi,castigando,giustamente il buon cozza in panca! Se hai altre premonizioni del genere rendici partecipi! Ciao dna

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Per ora non mi viene niente, sono quelle botte di culo che ti fanno vincere le partite per 1 a 0 e fanno intossicare l'avversario in maniera esagerata! Cmq la gazza non sta trattando molto bene Cozza!

contatta
Palermo

altro che!!Lo smerda regolarmente,l'ho detto in vari post e nn è giusto!!! Ciao

Ultimi risultati
chiudi