|
|
Io da milanista di parte ne ho un pò piene le balle, pochi minuti prima un rigore c'era e non l'hanno dato. Quello su Tomasson solo vedendondolo al rallentatore si capisce che non c'era. Pochi minuti dopo il rigore è stato segnato un gol che viene annullato per non si capisce quale motivo. Poi uno si guarda, non mi ricordo più quale trasissione sportiva, appare un ex arbitro che comincia ad inveire contro Paparesta manco avesse falsato un risultato in tutto e per tutto. Poi vai a vedere chi è quell'arbitro ed appare in sovrimpressione il nome: tale Rosario Lo Bello che verso la fine degli anni 80 riuscì in una partita Verona-Milan a combinare tali ed immani porcate che Moreno in confronto potrebbe passare per Collina.... Lo scudetto, grazie a lui, andò al Napoli, Van Basten venne espluso per un fallo commesso da un altro giocatore, finimmo la partita in 9. Qualche mese fa Ferlaino in un'intervista rivelò i vomitevoli retroscena di quell'evento. E questo viene chiamato a giudicare degli arbitri in tivù, che commettono errori umani? Se si cominciasse a usare la moviola in campo come nel SuperBowl sulle azioni dubbie, sarei favorevolissimo; così domenica si sarebbe vinto per un rigore dato un pò prima e non avremmo beneficiato di uno che non c'era.
|