You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SFOGO!!!!!!!!!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SFOGO!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: elpibedeoro -
contatta
frattamaggiore

Uagliù premetto che sono tifosissimo del napoli e quindi della corsa scudetto me ne frega(sigh......)ben poco. Però quello che è successo doenica a milano è uno schifo!!!!!!!!!!!!!Paparesta ha regalato 3 punti al milan(1 col chievo e 2 domenica............) che sicuramente porteranno lo scudo a milano! Quindi mi domando e dico noi tifosi che ci sbattiamo a fare se poi hanno già deciso tutto su nel palazzo? Cosa più grave ancora è vedere Galliani, presidente di lega(...............)che sorridente dice "il rigore si poteva dare e non dare"!!!!!!!Se era a parti invertite veniva ammonito il giocatore empolese al 100%!!!!!!!!!!! Per non parlare della serie b dove stanno portando messina(città molto amica della juve e di moggi.........) e fiorentina in serie A a suon di rigori e decisioni scandalose( cmq felicissimo per il messina)! Al Napoli hanno inguaiato una stagione con la sconfitta a tavolino e 5(!!!!!!!!!!!!!!) partite a porte chiuse quando il derby si rigioca con un nuovo incasso e la roma gioca in campo neutro a palermo(...................)! Vabbuò scusate se vi ho ammorbato ma............EVA SFUGA'!!!!!!! Ciao e forza napoli

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Caro elpibe.capisco il tuo sfogo,ma permettimi di darti la mia opinione in merito. Da tifoso milanista ti dico che il rigore era inesistente...cosi come 1 minuto prima c'era invece! Secondo me paparesta si è reso conto dell'errore è ha compensato.Questo nn vuol dire che sia giusto! Ma il milan,pur giocando male ha avuto un sacco di occasioni e se nn avesse vinto x quel rigore nn dato ci sarebbero state le stesse polemiche.Io credo che alla fine vince cmq chi ha più meritato e nn credo che x il Milan questo nn sia vero.Vale x la partita e a maggior ragione x il campionato stupendoi che abbiamo fatto. Io nn credo a questi giochi di palazzo,ma certo a volte fanno di tutto x metterti il dubbio in testa e x fare incazzare i tifosi! X il Napoli nn demordere!anche contro il mio Palermo l'ho visto bene! Può ancora dire la sua! Ciao elpibe

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

"e fiorentina in serie A a suon di rigori e decisioni scandalose" ???????????????????????? Scusa ma che campionato vedi???????????????????????????? Forse non hai ben capito:siamo stati sbattuti in serie c2 con decisioni ridicole,quando la maggior parte della squadre di serie Aera massa come noi...solo che siamo stati gli unici a rimetterci.Di rigori scandalosi a nostro favore non ho ricordo.Se eravamo tanto agevolati forse sabato non avevamo perso a Genoa. Forse non ti ricordi di quanti rigori vi hanno dato a voi l'anno scorso per farvi salvare.Dionigi ha fatto quasi 15 gol e quasi tutti su rigore. Per la sconfitta a tavolino e i punti di penalizzazione del napoli non so che dirti..è un problema di tifoseria.

Modificato da moderatore il 13/04/2004 18:11:34

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Non penso ci siano complotti, ma gli arnitri hanno fatto davvero delle grossissime puttanate... Solo nell'ultima giornata hanno deciso la sorte dello scudetto (che ora è davvero chiuso) e mandato il Perugia in B... Proprio il Perugia che con l'Inter ha dominato, 10 occasioni contro 4, è sceso in B... con una vittoria stava a 2 punti dallo spareggio ( e secondo me si sarebbe salvato) e mo sta con un piede e mezzo in B... peccato non merita davvero... Vabbe non rimane che vedere chi arriva 4° e le squadre che si salverranno.... aahhh dimenticavo, voglio Palermo, Messina, Fiorentina e Cagliari in serie A, le altre possono andare a f........

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Adesso vi spacco tutti .Scusate un attimo,ma per gli arbitri non transigo.Un arbitro di serie A sotto un certo punto di vista è paragonabile ad un allenatore di serie A,ad un presidente di serie A ad un giocatore di serie A giusto? tutti nei rispettivi ruoli sono arrivati all'apice a livello nazionale dello sport in cui lavorano giusto?mi rispondo da solo,giusto.Allora scusate,quandi inzaghi sbaglia un gol a porta vuota (evento non così raro),quando l'inter ha venduto roberto carlos,quando lippi ha messo legrottaglie a centrocampo,non sono tutte cazzate colossali??però queste cose ci stanno tutte,ma quando un arbitro sbaglia ad assegnare un rigore o a non espellere qualcuno subito tutti a condannarlo.Ma scusate,tutti possono sbagliare tranne loro?allora il rigore di baggio ai mondiali contro il brasile?se si assumesse con i giocatori lo stesso atteggiamento che si ha verso gli arbitri allora mezza serie A sarebbe all'ospedale e l'altra mezza sarebbe già defunta causa incursioni dei tifosi nelle rispettive case!!Legrottaglie quest'anno è irritante da far schifo,eppure è un professionista ed è pagato decine e decine di volte in più di collina che è il più pagato in italia...solo a legrottaglie gli si da 5 e sn tutti contenti,a Paparesta o chi per lui invece gli si trapanano le pelotas.Certo,so benissimo che una segnalazione errata può decidere una partita,però un gol sbagliato a porta vuota nn lo può fare?un posizionamento sbagliato dei giocatori non lo può fare?vendere un campione nel momento sbagliato non può nuocere in maniera uguale o superiore?Il milan ha 2 punti in più di quelli che dovrebbe avere,ok,ma che si provi a contare quanti punti ha fatto sulle cazzate altrui poi vediamo se sn o no maggiori dei punti "regalati" dagli arbitri.Tutto questo per dire cosa...per dire che sbagliare ci sta,lo fanno tutti e una persona con del buon senso dovrebbe giudicare in maniera uniforme sia gli sbagli di inzaghi che i rigori dati o non dati...poi se nessuno nn facesse degli errori tutte le partite finirebbero 0-0!bella roba così!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Luca non ci sono problemi nel dire che gli errori di arbitri, giocatori, presidenti, allenatori sono tutti di pari livello, è un ragionamento che anke io faccio spesso.... solo che in questo post si sta discutendo delle pagliacciate degli nell'ultima giornata. In passato, in un post in cui Mola parlava dell'Inter, abbiamo discusso di che merda sia la società che da 15 anni non vince nulla. E non ce nessun problema ad aprire altre discussioni in cui si parla dell'annata di merda di Inzaghi o Legrottaglie e via dicendo... un'altra cosa, quando Baggio sbagliò il rigore in finale se lo sono mangiato, almeno dalle mie parti, soprattutto quelli non juventini con frasi del tipo "un pallone d'oro non può permettersi questi errori"..... Non penso quindi che criticare gli arbitri sia sbagliato, bisogna farlo in maniera equa con tutti i ruoli del calcio, e questa settimana gli arbitri hanno fatto davverro skifo.

contatta
Lugo

Infatti è quello che sto dicendo pure io,non dico di non criticare,dico di criticare tutti in maniera equa e che non bisogna pensare che possono sbagliare tutti tranne gli arbitri.Il mio post più che una risposta al post iniziale è una riflessione in senso generale,anche per l'atteggiamento che molte trasmissioni sportive tengono quando sono in onda.Ogni trasmissione sportiva dedica almeno metà del suo tempo a criticare gli arbitri,e questo secondo me oltre ad essere inutile è alquanto noioso

contatta
Palermo

ero intenzionato anche io a scrivere un post fiume...poi ho letto quello che ha scritto il buon luca....nn c'è altro da aggiungere! Tutti sbagliano,in modi e momenti più o meno decisivi!Questo nn giustifica gli arbitri cosi come nn deve valere x nessuno.solo che da qui a dire che è tutto deciso etc...ce ne passa! Ciao

contatta
Lugo

Alex....è incredibile...ho letto i tuoi 3 ultimi post e in tutti e 3 eravamo perfettamente d'accordo....ho scoperto che sei l'uomo della mia vita....alex,mi vuoi sposare?

contatta
Palermo

oggi mi stai proprio facendo fottere dalle risate!!! Mi scuso x la parola nn certo aulica ma ragazzi,leggete quello che scrive luca!!! E' un genio,la sua mente si è espansa durante quest anno,e ora partorisce con insospettabile regolarità battute e concetti da visibilio assoluto!!! Vista la mia fortuna con le donne( )potrei considerare la tua proposta A parte ogni scherzo mi pare che spesso le nostre tesi sia molto simili.Solo che prima eri un pò più impulsivo e un pò meno esplicativo(nn stupitevi delle parolone usate,ho qui accanto il vocabolario! )...adesso sei molto migliorato,e con te tutto il forum.... Ciò nn toglie che io sia molto meglio Ciao luca!!

Ultimi risultati
chiudi