You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mamma mia!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mamma mia!!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Scusate la mia assenza di questi giorni, queste feste mi hanno un pò dispratto dal tema calcistico, più che le feste sono state la quantità innumerevole di gnocche che hanno invaso lo scoglio su cui vivo per passare le vacanze! Quanta carne!!!!!!!!!!!! Scusate se sono uscito fuori tema ma visto che è un forum che vanta di soli utenti maschietti al 100% credo che non si sia offeso nessuno!!!! Ora torniamo a parlare di calcio.............. femminile!!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Dai che magari questa estate ci vengo pure io...però poi lo voglio anche io un post dedicato solo a me

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

dna,quest'estate stiamo organizzando una spedizione a capri,noi del forum!!! Nn puoi scatenare gli ormoni e poi tirarti indietro,quindi tutti a casa di dna quest estate!! E poi magari facciamo un torneo tra noi anziani...mamma mia sarebbe un macello! a partire dall'asta,che penso durerebbe dai 2 ai 4 giorni!! Ciao

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Alex,se vuoi riconoscermi ci metti un attimo...io sn quello bastardo che fa cadere le vecchine giù per le scale

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Sempre a disposizione, ma mai aste all'aperto, ci si distrae troppo!!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

luca mi hai fatto crepare dalle risate!!! Le vecchine giù x le scale...a volte hai delle sparate geniali!! Vista la disponibilità di dna,quest estate ci si diverte da lui!!! Organizziamo un pulman che preleverà noi tutti x condurci da dna Asta all'aperto?Ma quando mai!! Mi distraggo facilemente,quindi deve essere un luogo brutto e asettico,in modo tale che la mia mente geniale possa fare il bene che ha sempre fatto....delirio del dopo pranzo!! Ciao a tutti ragazzi!

Ultimi risultati
chiudi