You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Flop italiane!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Flop italiane!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

L'anno scorso eravamo campioni d'Europa quest'anno siamo campioni del caos!!!...per non direc...o!!!!! Un'annata questa delle squadre italiane decisamente disastrosa nelle competizioni europee,fuori da tutto,UEFA e Champions sara' che la canzone FUORI DAL.......e' stata presa troppo sul serio?Ritornando seri(wow chw gioco di parole)stasera abbiamo riposto anche le ultime speranze di vedere una squadra italiana in lotta per la Uefa,difatti la "solita" Inter e' riuscita a fare bene quello che da un po' di tempo a questa parte sa fare alla grande....PERDERE....!Mah mah mah

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mah,a me dopo stasera nn è che sia cambiato più di tanto...onestamente riporre fiducia sull'inter è un pò più in là dell'ultimissima spiaggia...e non penso che siamo giunti a quel punto

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io dico solo che sto cantando la marsigliese da due orette oramai...oio a meriem l'avevo gia visto alla nadata e ho vinto una cena con mia padre che secondo me segnava....penna in mano e segnate sul taccuino questo viene fuori

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ciao tommy! nn posso dire di essere rimasto turbato dalla tua previsione...ecco nn mi sono strappato i capelli x l'eliminazione dell'inter,come potete immaginare! Riporre le speranze del nostro calcio nei nerazzurri era un pò assurdo! Quest anno abbiamo ftto schifo,ma nn si può ripetersi ogni anno,pazienza! Ciao

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Come ha detto scoglio a controcampo: SIAMO ALLA FRUTTA. Ed è vero, se notiamo la condizione dei club rispetto all'anno scorso ce una differenza enorme... il milan e la juve facefa prestazioni da favola (barca-juve, juve-real, milan-ajax) e non solo in champion, la juve anke in campionato andava bene con le riserve (le ultime 5). Ora invece stiamo a metà aprile e nessuno si regge in piedi, il milan ha giocato da gennaio a mo in 14 giocatori , la juve stessa cosa con la scusante degli infortuni, e poi come fa la roma ad essere spompata avendo giocato oltre al campionato solo la coppa uefa? Dove vogliono arrivare l'anno prossimo con la champions league? Gia quest'anno non ci sono con le gambe (con il chievo hanno avuto un culo) e in uefa hanno giocato le riserve.... Tutto questo premette un altra cosa negativa per l'italia: all'europeo che ci andiamo a fare? ci devono prendere per il culo? Se le condizioni sono queste la vedo male....

Ultimi risultati
chiudi