You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMATION COMPETITION 3
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMATION COMPETITION 3

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

non sto a ripiegare....a voi

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

dida mancini ze maria cesar pirlo d'agostino di francesco maresca adriano sheva gilardino pelizzoli diana nesta kaka fiore vieri tare

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Sereni Cesar Diana Mancini Stankovic Kaka Pirlo Vannucchi Vieri Flachi Chevanton Peruzzi Ze Maria Stam Nedved Fiore Flachi Totti

contatta
VARESE

Ops.... in panca Inzaghi S. al posto di Flachi

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Pellizzoli Mancini Cesar Adani Pirlo Kaka Nedved Barone Adriano Vieri Cassano Agliardi Dida ZeMaria Barzagli Maresca Vannucchi Flachi Sheva

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ecchime! E speriamo di andare un pò mejo .... Peruzzi Cesar Mancini Diana Vannucchi Pecchia Fiore Pirlo Sheva Totti Vieri --- Dida Ze maria Cafu Kakà Taddei Adriano Lopez

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

io dico: peruzzi stam ze maria cesar cozza kaka marchionni nedved baggio vieri totti PANCHINA: dida diana di loreto pirlo di biagio shevchenko gilardino Ciao e che vinca il migliore!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Dunque,vediamo se batto il mio record precedente di 65.5! Peruzzi(Dida) Diana Mancini Adani(nn sono drogato,davvero!!Panchina:Ze Maria Cafu) Kakà Nedved Stankovic Fiore(Vannucchi Cozza) Chevanton Baggio Totti(Vieri Bazzani) Ciaoe in bocca al lupo

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

In cosmico ritardo piazzo la mia formazione evito senesi e milanisti pi fate voi.... Pellizzoli Diana Mancini Caesar Cozza Fiore Nedved Stankovic Gilardino Trezeguet Vieri Buffon Adani Materazzi Zambrotta Camoranesi Adriano Totti

contatta
VARESE

Non avrò vinto...però 7 gol non sono male... potevano essere 9... maledetto s.inzaghi..e peccato per Vannucchi... Ringrazio: Ze Maria-Diana-Kaka-Flachi-Chevanton-Stankovic ciao ragazzi

Ultimi risultati
chiudi