You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MI SA CHE è TUTTO PERSO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MI SA CHE è TUTTO PERSO

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ho giocato in uno in meno e mi sa che sono fuori dalla lotta per il secondo posto...va beh vedremo..io chiedo lo stesso il vostro aiuto per piacere pelizzoli frey amelia diana cafu cesar candela ze maria stovini ferrara montero nakamura jankulosky pirlo camoranesi cozza tacchinardi perrotta ledesma ravanelli inzaghi di natale lopez kamara cruz

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

pelizzoli cesar diana cafu (o ze maria) camoranesi cozza jankulosky pirlo di natale ravanelli lopez

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ottima la formaz di nik!! nn demordere tommy!E forza milan!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

pelizzoli cesar diana ze maria perrotta cozza jankulosky pirlo di natale ravanelli lopez In bocca al lupo!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Pelizzoli Cesar Ze Maria Diana Pirlo Camoranesi Cozza Jankulosky Inzaghi (Ravanelli) Di Natale Lopez

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

camoranesi out...gioca nakamura...mettereste cozza e nakamura...vorrei metterlo non l'ho mai usato e la partita della reggina sulla carta non è difficile un hcievo non piu in forma come contro il milan

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Allora Perrotta se non vuoi rischiare Nakamura!

contatta
Marigliano

Cmq inzaghi nn gioca

contatta
Marigliano

X camoranesi metti ledesma. In bocca al lupo!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Come Baggio anche io arrivo a 200...ma con i post.. e lo dedico a te IL BRUTTO!!! Pelizzoli Cesar Ze Maria Diana Pirlo Camoranesi Cozza Jankulosky Kamara Di Natale Lopez

Ultimi risultati
chiudi