You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AIUTOO!!! SCONTRO SCUDETTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AIUTOO!!! SCONTRO SCUDETTO

Autore: cycos -
contatta
arezzo

SFIDONA X AGGIUDICARSI LO SCUDETTO .sono al primo anno di fantacalcio e mi trovo a 4 g dalla fine a 3 punti dalla prima e vado a giocarmi gran parte dello scudetto in casa sua i miei giocatori buffon kalac kroldrup,bovo,castellini(brescia) moretti grandoni carrozzieri belleri cufre mignani di biagio mauri santana cesar emre farinos ledesma taddei d'aversa recoba kaka makiwa signori lopez flachi bonazzoli io pensavo 4/4/2 buffon kroldrup castellini bovo belleri ledesma taddei cesar mauri flaki kaka datemi una montagna di consigli grazieeeee

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Kalac Carrozzieri Bovo Castellini Taddei Cesar Mauri Ledesma Kaka Flachi signori

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

kroldrup x Bovo e d'accordo con Rey!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Kalac Carrozzieri Kroldrup Castellini Taddei Cesar Mauri Farinos Kaka Flachi Signori In bocca al lupo!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Kalac Castellini Bovo Kroldrup Cesar Taddei Di Biagio Santana Kaka Lopez Flachi Ma Kaka perchè in attacco?

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

perfetta quella di dna

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

d'accordo con dna! Ma xchè cesar in centrocampo e kakà in attacco? Ciao

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

buffon koldrup bovo carrozza dibiagio cesar taddei santana kaka flachi lopez

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Santana è ancora caput secondo la gazza.

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Come primo anno non è niente male Cycos!!! Vediamo un pò... BUFFON CUFRE KROLDROUP CASTELLINI CESAR MAURI DI BIAGIO TADDEI KAKA FLACHI Buona fortuna e in bocca al lupo per il primo posto...

Ultimi risultati
chiudi