You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Match per il 2° posto!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Match per il 2° posto!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

sto a -3 e devo vincere questa partita se voglio sperare nel 2° posto (dato che il primo è a +12 -_-)

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

La rosa: ANTONIOLI Francesco (Sampdoria) FREY Sebastien (Parma) TURCI Luigi (Sampdoria) ADANI Daniele (Inter) BARZAGLI Andrea (Chievo) CAFU Marcos (Milan) COMOTTO Gianluca (Reggina) DI LORETO Marco (Perugia) MALDINI Paolo (Milan) ODDO Massimo (Lazio) ZENONI Cristian (Sampdoria) BACHINI Jonathan (Brescia) BARONE Simone (Parma) DONI Cristiano (Sampdoria) KAKA Ricardo Izecson Leite (Milan) MARESCA Enzo (Juventus) PIRLO Andrea (Milan) TADDEI Ferrante Rodrigo (Siena) VANNUCCHI Ighli (Empoli) ADRIANO Leite Ribeiro (Inter) BAZZANI Fabio (Sampdoria) CAREW John (Roma) FLO Tore Andrè (Siena) SIGNORI Giuseppe (Bologna) VIERI Christian (Inter)

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

ANTONIOLI ADANI ODDO CAFU (o MALDINI) TADDEI (BARONE) VANNUCCHI KAKA PIRLO ADRIANO BAZZANI SIGNORI (VIERI)

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

volendo posso essere d'accrodo con nik,solo che hai giocatri ottimi ma delle stesse squadre. Come si fa a tenere fuori Vieri o Maldini? Cmq visto che nn puoi rischiare di avere giocatori di sole 3 4 squadre in campo va bene la formaz di nik... In bocca al lupo rey!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io sostituirei Maresca a Vannucchi nella formazione di nik. In bocca al lupo

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Io schiererei: Antonioli Cafu Maldini Barzagli Kaka Piro Barone Maresca Bazzani Signori Vieri Sono ottime anche le possibili sostituzioni, bella rosa!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

antonioli cafu maldini adani kaka maresca pirlo vannucchi adriano bazzani signori non rischierei la coppia d'attacco dell'inter e fuori taddei che gioca contro un milan con molto voglia di fare

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

[...e fuori taddei che gioca contro un milan...] ke speri abbia [...molto voglia di fare]

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Antonioli Cafu Oddo Maldini Kaka Piro Vannucchi Maresca Bazzani Signori Vieri

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

nik sei un brutto bas****o e gufo maledetto!! Il Milan domani vince senza problemi,e se nn dovesse succedere ti taglio le gomme della macchina!! Scherzo ovviamente,cmq Taddei out ci può stare anche se è quello che nel Siena ha i piedini fatati. Ciao

Ultimi risultati
chiudi