You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attacco da inventare...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attacco da inventare...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Raga x domani ho solo 3 attaccanti... Signori (Inter - Bologna) Chiesa (Siena - Milan) Fava (Lecce - Udinese) Li riskio tutti e tre o ne skiero solo 2? In tal caso ki faccio fuori? Thanks!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mah ... visto che in linea teorica Signori è in ballottaggio con Locatelli io ti consiglierei di schierarne solo due: Fava Signori dubito che il Siena farà bene contro il Milan. In bocca al lupo

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

E' ottima la teoria di Staff! Sicuramente da tenere in considerazione!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

si non rischierei io per una cosa cosi mi sono trovato un infortunio all'ultimo domenica scorsa lopez non ha giocato e me la sono presa nel.......non rischiare

contatta
Marigliano

Il problema è ke nn ho tante bokke di fuoco! Doni prob. stagione finita, Gasbarra in panca, Bombardini... lasciamo stare, Sensini e Festa ormai hanno il posto fisso in ospedale... Se almeno ritornasse Ferrante ------ Speriamo in buone nuove di Mazzone

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Io in genere se ho tre attaccanti...li metto tutti e tre..al max ti entra un centrocampista... o voi non fate così?? Alla fine l'attaccante ha sempre alte probabilità di segnare..

contatta
Marigliano

No,noi nn facciamo cosi! Se nn hai sostituzioni x il ruolo ti attakki e giochi con uno in meno.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

pure noi se nn abbiamo panca nel reparto mutilato ce la prendiamo li! Io terrei fuori Chiesa!Il Milan si cuce lo scudetto sul petto domenica. Vada x signori dentro con Fava Ciao nik!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Secondo me vanno bene tutti e tre,però CHIESA gioca contro il milan,seconda squadra con la miglior difesa,e se fossi in te lo metterei in panca e giocherei con 2 attaccanti; ho visto proprio ora sulla gazzetta:signori gioca,locatelli in panca.Quindi: SIGNORI FAVA Ciao e buona fortuna...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Il rischio e' il sale della vita.....mettili tutti e tre!

Ultimi risultati
chiudi