You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiutatemi a conquistare la vittoria
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aiutatemi a conquistare la vittoria

Autore: Totti85 -
contatta
Rignano sull'Arno

Ragazzi se vinco anche questa gara posso veramente sperare di vicere il campionato! Quindi visto che grazie ai vostri consigli sta andando sempre meglio, mi affido ancora a voi! Ecco i miei giocatori: Portieri: Buffon,Antonioli,Desanctis Difensori: Zemaria,Chivu,Mancini,Domizzi,Barzagli,Candelà, Stovini, Materazzi. Centrocampisti: Pirlo,Vannucchi,Santana,Vandermeyde, Cozza, Fiore, Marchionni, Taddei Attaccanti:Vieri,Lopez,Gilardino,Cassano,Baggio, Chevanton. Io schiererei un 3-4-3 con: Buffon Ze Maria Mancini Materazzi Vannucchi Cozza Pirlo Fiore Vieri Gilardino(Chevanton) Cassano Ho bisogno di un sacco di consigli! rispondete numerosi! Ciao!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

mi sembra perfetta unica cosa non metterei materazzi che è indisponibile e metterei chivu

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

La tua formazione va benissimo,però metterei chevanton al posto di vieri...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

dentro chivu e chevanton!!! ragazzi nn mi stancherò mai di dirvelo:l'uruguagio va messo sempre!Tieni fuori Vieri;capisco possa sembrare dura,ma chevanton è uno dei motivi x cui ho dominato il campionato e mi sentirei di dargli fiducia sempre! Ricordate come ha umiliato la difesa della juve da solo e messo in crisi quella del milan? Ciao

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Non c'è bisogno di consigli,sono d'accordo con te:la formazione sta bene,ma c'è un però... ...CHEVANTON al posto di CASSANO e poi è perfetta!!!ciao!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Dentro Marchionni e Chevanton a te gli esclusi!

Ultimi risultati
chiudi