You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per il secondo posto!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per il secondo posto!!!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Ciao a tutti ragazzi!!!la scorsa giornata,grazie ai vostri consigli,sono riuscito a riportarmi in carreggiata;Ormai il primo posto è andato;sono al secondo posto e il terzo è a 8 punti da me e mancano 5 giornate;proprio questa giornata devo scontrarmi contro il terzo!!!MI SERVIRANNO I VOSTRI CONSIGLI... BUFFON CHIMENTI MIRANTE LEGROTTAGLIE CAFU STAM COUTO TUDOR BILICA CANNAVARO F. BIRINDELLI NEDVED CASSETTI VANNUCCHI NAKATA BRESCIANO CAMORANESI DE ROSSI COZZA CHEVANTON RECOBA CRUZ RAVANELLI CARACCIOLO MONTELLA Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!...ciao a tutti

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Buffon(spera che non ne prenda piu' di 2!) Cafu Stam Cannavaro Cozza Vannucchi Nedved Camoranesi Nakata Ravanelli Chevanton Come vedi 3 5 2

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Camoranesi è out a quanto pare.Dentro Bresciano!X il resto ottimo mola!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

In effetti mi sembra la formazione più saggia! Per Parma-Juve veramente non saprei fare un pronostico!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Buffon Stam Cafu Legrottaglie--cannavaro non in forma Nedved Vannucchi Nakata Bresciano Cozza Chevanton Ravanelli

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

dna, te lo faccio io un pronostico: Parma-Juve 1-0

Ultimi risultati
chiudi