You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MOSCHETTIERI E NON..........
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MOSCHETTIERI E NON..........

Autore: elpibedeoro -
contatta
frattamaggiore

Uagliù eccomi di nuovo qui a fracassarvi le palle come al solito......... La partita di oggi è delicatissima perchè sono 2 punti sotto al primo ed ho lo scontro diretto........... Eccovi la mia rosa FREY AMELIA BELARDI DIANA SAMUEL J ZANETTI THURAM DI LORETO LANNA BELLERI FAVALLI EMERSON PIZARRO MARCHIONNI TADDEI VOLPI GATTUSO CAMORANESI COZZA ADRIANO CASSANO CHEVANTON GILARDINO FAVA MONTELLA Il dubbio principale è in attacco....................chi lascio fuori???????? Mi raccomando raga.............. Grazie a tutti quelli che risponderanno e............. FORZA NAPOLI

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

porca miseria!In attacco la vedo dura,che abbondanza!! Dunque io ci provo:Belardi Diana Samuel j.Zanetti Emerson Pizzarro Cozza Marchionni Chevanton Adriano(però con Vieri nn ha mai giocato bene) Cassano.Se preferisci metti dentro Gila o Fava x Adriano,col 2 favorito vista la partita. ciao!!!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Frey Diana Samuel Zanetti Emerson Marchionni Cozza Volpi (Gattuso) Cassano Fava Chevanton E' dura per l'attacco, buona fortuna!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Frey Diana Zanetti Di Loreto Taddei Marchionni Volpi Gattuso Cassano Chevanton Gilardino PS.attento agli squalificati ed indisponibili!!!

Ultimi risultati
chiudi