You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma porca miseria
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma porca miseria

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ma sarà possibile che in una qualsiasi società sportiva un tesserato chiami una trasmissione sportiva dicendo che aveva parlato con l'allenatore per chiedere di allenarsi a parte e poi dopo mezz'ora arrivi l'allenatore a dire che a lui non gli aveva parlato nessuno? ma che è sta roba, anarchia??Ovviamente mi riferisco alla scena pietosa che vieri e zaccheroni hanno offerto a controcampo,dove il primo a chiamato ad inizio trasmissione affermando che aveva parlato con zac dicendogli che preferiva rimanere ad allenarsi da solo piuttosto che rimanere fermo in panca,poi a mezz'ora dalla fine arriva il secondo e dice che lui con vieri non ci aveva neanche parlato? ma sarà possbile?? una e dico una volta che l'inter non si fa compatire sul campo lo fa fuori? e che cavolo,ma non è possibile!!Io sn ciò di più lontano possibile da un interista,però ste cose fanno veramente pena anche a me che dovrei esserne fuori!!mamma mia,che cosa pietosa,mi dispiace solo per il mio ragazzone (Adriano) che ci teneva tanto ad andarci e che tra un pò mi sa che ci ripenserà

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

anche Zac ha chiamato a Contocampo???? Io ho sentito Vieri, poi Viganò, poi ne ho avuto piene le scatole di sta telenovela e sono andato a dormire. Almeno non romperanno i maroni dicendo che l'Inter non ha visibilità. Comunque secondo me Zaccheroni dovrebbe andarsene via dalle balle per Capello, già si sono rimpianti tanti campioni che sono andati via dall'Inter e che poi hanno fatto faville appena hanno vestito un'altra maglia. Tutto ciò che l'Inter ha quasi vinto in questi anni lo deve principalmente a Vieri, ovvio che se viene messo in disparte gli girino. Capello sopporta le cassanate perchè sa che ha un grande giocatore, Zaccheroni vale un unghia di Capello e si mette a litigare con una delle poche certezze dell'Inter... Felicissimo da tifoso dell'altra sponda milanese che in casa Inter si facciano bischerate, da sportivo un pò meno.

contatta
Lugo

L'hanno appena detto,zac ha chiamato alle 00.20...mah

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

confermo ragazzi!!! Ieri è stata l'ennesiam volta che l'inter società ha fatto una figura vergognosa!!!! Anche io da milanista nn posse che godere di queste vaccate,ma in un ambiente di professinisti è uno schifo!! Si mette da parte Vieri che ha fatto 100 gol e rotti,senza i quali l'inter oggi contenderebbe al mio palermo la testa della serie cadetta!! Nn esiste serietà e competenza in questa società,l'ho sempre detto e fortunatamente loro fanno di tutto x confermare le miei impressioni... Il fatto è che nn sono io che ne capisco di calcio...sono loro talemente ridicoli da far fare figura a un deficiente inesperto come me!! Cmq sono sempre meglio di luca Ciao!

contatta
Lugo

Ma come,mi tratti così? già non mi chiami mai,mai un mazzo di fiori,mai un complimento,non mi porti più fuori...e adesso?? adesso mi tratti pure così?? aahhhh....che delusioni che mi riserva la vita

contatta
Palermo

A volte penso,forse peccando di immodestia,che siamo tra le persone che più rendono simpatico sto forum!nn so se gli altri ragazzi hanno la stessa percezione,però io mi diverto troppo!! Ciao....dai nn ti lagnare,i fiori te li regalo prima o poi....però tu prima la pizza!

contatta
Lugo

Alex,la gente è ingrata!! nessuno lo ammetterà mai...secondo me è tutta una congiura ordinata dal "palazzo",per protesta direi di ritirare i post fino a fine stagione.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Luca hai ragione ormai Gaucci e' da tener presente come spunto per le migliori barzellette della portata dei carabinieri e dell'Inter!!!!!! Solo all'Inter si verificano queste scenate tragicomiche forse il male oscuro di questa societa' e' la presunzione dei suoi componenti mista ad anarchia totale. Buggia di un calciatore e clamorosa smentita dell'allenatore il tutto in diretta televisiva se fosse accaduto alla Juve ci sarebbe stata la fucilazzione immediata con Moggi in persona come cecchino!

contatta
Palermo

ha ragione mola;Milan e Juve sono di un altro pianeta...guarda caso negli ultimi 10 anni si sono spartite tutto quanto c'era da vincere! Come mai l'inter,avendo speso il triplo di entrambe le suddette società nn ha vinto nulla? Ciao!

Ultimi risultati
chiudi