|
|
Ma sarà possibile che in una qualsiasi società sportiva un tesserato chiami una trasmissione sportiva dicendo che aveva parlato con l'allenatore per chiedere di allenarsi a parte e poi dopo mezz'ora arrivi l'allenatore a dire che a lui non gli aveva parlato nessuno? ma che è sta roba, anarchia??Ovviamente mi riferisco alla scena pietosa che vieri e zaccheroni hanno offerto a controcampo,dove il primo a chiamato ad inizio trasmissione affermando che aveva parlato con zac dicendogli che preferiva rimanere ad allenarsi da solo piuttosto che rimanere fermo in panca,poi a mezz'ora dalla fine arriva il secondo e dice che lui con vieri non ci aveva neanche parlato? ma sarà possbile?? una e dico una volta che l'inter non si fa compatire sul campo lo fa fuori? e che cavolo,ma non è possibile!!Io sn ciò di più lontano possibile da un interista,però ste cose fanno veramente pena anche a me che dovrei esserne fuori!!mamma mia,che cosa pietosa,mi dispiace solo per il mio ragazzone (Adriano) che ci teneva tanto ad andarci e che tra un pò mi sa che ci ripenserà
|