You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MSG x MOLA
Utenti online sul forum: Jamesjohn

MSG x MOLA

Autore: quandotu -
contatta
s.nicola la strada

Mola se NON danno l'assist a Liverani vengo fino a Roma a piedi!:__))))) Ma cmq io credo che glielo danno il regolamento della gazzetta parla chiaro. Cmq grazie per la speranza che mi hai dato

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro quandotu,innanzitutto benvenuto tra noi,cmq sono spiacente davvero ma ti anticipo che l'assist a Liverani la Gazzetta lo ha dato!!!!!! Un'altra delle decisioni scandalose di questo schifo di giornale.....sono sempre piu' convinto delle "ILLECITA'" che fanno i giornalisti nello stilare le paggelle!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

pazienza ragazzi,pazienza

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

ribadisco che è giusto l'assist a liverani(anche se lo avevo contro)..non spariamo addosso alla gazzetta anche quando è nel giusto.il regolamento sull'assist parla chiaro e quello di liverani è assist.che carambole da biliardo avete visto?c'è un lieve tocco di un difensore dell'ancona che non pregiudica ne la traiettoria ne la volontarietà del passaggio a fiore.riguardatelo bene.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

forse il prof. ha ragione

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mola,ho appena rivisto l'azione incriminata ma stavolta la gazza ha ragione.L'assist ci sta tutto e secondo me hanno fatto bene a darlo

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Beh se l'assist di Liverani c'e' per la legge della compensazione c'e' anche quello di Marchionni.Sarebbe una bel gesto

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi